ETF ETF settore immobiliare e reits

• Creatore Discussione Creatore Discussione 1966
  • Data di Inizio Data di Inizio

1966

Forumer attivo
Apro questo thread per raccogliere informazioni e pareri sull argomento ETF immobiliari e reits.

con i cambi ai livelli attuali e le premesse che abbiamo avuto sia dall'economia statunitense che dall'economia cinese naturalmente riferite nel specifico settore delle costruzioni temo che sia oltremodo rischioso impegnare grosse cifre, ciò nn toglie che una piccola cifra come diversificazione la si può impegnare , ma a questo punto mi rivolgerei alle nazioni che + hanno subito nel settore l'impatto negtaivo ossia UK e Usa.
Dette e fatte queste premesse altre considerazioni mi convincono al momento di non impegnare assolutamente grosse cifre, troppe incognite gravitano ancora sul settore , in Usa abbiamo avuto deli risultati inferiori alle stime e in UK abbiamo delle stime di grosso indebitamento statale e una sterlina che temo possa essere bersagliata.
Cina girano voci di bola immobiliare anche se lo stato sta stringendo i cordoni e costringendo le banche a migliorare la propria patrimonializzazione.
Sinceramente non avendo ancora chiara la situazione se intendessi investire investirei lo 0.1% del capitale su Usa e lo 0.1% dei capitali su Uk

Finanza.com Guida all'investimento in ETF

USA
siceramente anche questo settore ha avuto un rimbalzo notevole dai minimi

Finanza.com Guida all'investimento in ETF

idem come sopra anche se a onor del vero la caduta dal 2008 in UK è stata molto + incisiva

Ad un ulteriore verifica è risultato che l'etf UK è un ex UK ora si riferisce alle società europee, il minimo è al 60% dalle quotazioni odierne..........io per ora soprassiedo

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto