ETC Etfs short crude oil --- isin je00b24dk975

OK lascia stare neo.. credo di averlo trovato.. :p
Eccolo qui sotto!!!
Da quel poco che riesco a capire vedo che la MM più lunga ha incrociato quella più breve generando un segnale ribassista (giusto :-?).
Le candele attualmente sono "inserite" nel canale a breve ribassita.
Credo ci siano volumi buoni sulle candeline rosse e massimi sempre decrescenti.
Il tutto mi farebbe pensare ad un ribasso almeno fino alla linea di supporto in verde marcato.. (dollaro permettendo)
Stò sbagliando tutto o qualcosa di giusto l'ho scritto?? :rolleyes:
Qualche esperto del forum può intervenire?? :-o
Mannaggia tutti impegnati col gas siete!! :wall::wall: adesso che sembra ripartire poi...
Qualcuno mi aiuti!! HELP :specchio: :help:

Allegati

• oil.JPG
    oil.JPG
    82 KB · Visite: 744
OK lascia stare neo.. credo di averlo trovato.. :p
Eccolo qui sotto!!!
Da quel poco che riesco a capire vedo che la MM più lunga ha incrociato quella più breve generando un segnale ribassista (giusto :-?).
Le candele attualmente sono "inserite" nel canale a breve ribassita.
Credo ci siano volumi buoni sulle candeline rosse e massimi sempre decrescenti.
Il tutto mi farebbe pensare ad un ribasso almeno fino alla linea di supporto in verde marcato.. (dollaro permettendo)
Stò sbagliando tutto o qualcosa di giusto l'ho scritto?? :rolleyes:
Qualche esperto del forum può intervenire?? :-o
Mannaggia tutti impegnati col gas siete!! :wall::wall: adesso che sembra ripartire poi...
Qualcuno mi aiuti!! HELP :specchio: :help:

Se vuoi shortare fallo entrando a 83-84$ e tieniti pronto ad uscire al momento giusto..Se il dollaro continua a svalutarsi il petrolio ne risente sicuramente..

Se vuoi shortare fallo entrando a 83-84$ e tieniti pronto ad uscire al momento giusto..Se il dollaro continua a svalutarsi il petrolio ne risente sicuramente..

Ale ci sono già dentro nello short con un pmc a 44,85 (ammetto che sono entrato + per istinto che non per competenza). :eek::p:eek:
Comunque il primo stop loss che mi sono prefissato è lo"sfondamento" del supporto del canale breve. Se mi interstardisco particolarmente e non esco al primo stop potrei aspettare un eventuale rimbalzo sul supporto storico a 40.

Appello agli utenti gassati: contribuite a questo post, ogni tanto cambiare combustibile fossile fa bene alla salute!!
:D:D

Disclaimer: investire basandosi sulle impressioni è insensato e potrebbe generare notevoli perdite. Non seguite il mio esempio. Il vostro contributo sarà comunque utile alla formazione di decisioni autonome maggiormente razionali.

A proposito di decisioni senza motivo vorrei citare una frase del grande J.M. Keynes: "Non c’è nulla di così disastroso come una politica razionale di investimento in un mondo irrazionale".

Meditate gente meditate... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto