EU Stoxx 50

• Creatore Discussione Creatore Discussione MissT
  • Data di Inizio Data di Inizio
A me 'sta discesa non sa per niente di paura e panico, tra i piccoli risparmiatori si', altrimenti e' una discesa molto violenta da massimi troppo alti ma mi da' l'idea di una cosa controllata.... boh, je ne sais pas....

Bingo

prox 2310 , 2320 piu' importante

sotto retest 2280 da sopra

2330 c'e' 50% discesa da ieri... no , dall'altroieri

(oltre a supporto min anche dell'altroieri) .... quasi fatti... fatti ora

(telecronaca in diretta quasi in chiusura)

1312873764estoxx50full0911future.png

Ultima modifica:
ora primo livello da superare 2250
visto il trend negativo sarebbe da provare short da questo livello

tg 2225-2230 ma sembra che entrino acquisti....

azz.... non riesco a guadagnare con questo short.... c'e' qualcosa che non quadra :lol:

Ultima modifica:
Euro Stoxx

Ciao Twitty,
secondo il mio modello matematico, lo 08.07.2011 a quota 2.851 (valore di apertura) è iniziata per l' Euro Stoxx una fase negativa di medio-lungo termine.
Non posso dirti se questa fase negativa durerà alcune settimane o alcuni mesi o alcuni anni, perchè il mio m.m. è di tipo "trend following" e quindi mi segnala le inversioni di tendenza solo dopo che esse si sono verificate.
Un cordiale saluto

Ciao Twitty,
secondo il mio modello matematico, lo 08.07.2011 a quota 2.851 (valore di apertura) è iniziata per l' Euro Stoxx una fase negativa di medio-lungo termine.
Non posso dirti se questa fase negativa durerà alcune settimane o alcuni mesi o alcuni anni, perchè il mio m.m. è di tipo "trend following" e quindi mi segnala le inversioni di tendenza solo dopo che esse si sono verificate.
Un cordiale saluto

Grazie del contributo. Che dati metti nel modello?piu' o meno eh? non serve che mi dici i tuoi segreti. :)

Vediamo se questa discesa e' una finta o no.... i volumi nei giorni scorsi sono stati da esaurimento del movimento, ma io non ci scommetto niente....

1312983563estoxx50full0911future.png

Bene (per modo di dire) , nuovo minimo, la discesa di oggi nn era una finta.... vediamo se continuano imperterriti a scendere o ci si ripiglia q.cosa..... prox livello importante per me 1900 e rotti (rotti in :bannato:) -2100-2000 in mezzo, giusto per dare dei numeri
(Anche perche' SP non sta facendo nuovi minimi mi pare....)

1312989479estoxx50full0911future.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto