EU Stoxx 50

• Creatore Discussione Creatore Discussione MissT
  • Data di Inizio Data di Inizio
Certo che visto così, ha tutta un altra impressione.

L'impressione che la ripartenza non c'è stata e che l'ultimo biennio è stato cestinato dai mercati :sad:

Allegati

• euro_month.PNG
    euro_month.PNG
    86,8 KB · Visite: 447
Ciao Al, come stanno le mucche? e i tori e i maialini? XD

4h per fare 150 punti la vedo dura, 4 gg almeno XD! lo spike di ieri non prometteva niente di buono #........ pero' io resto della stessa idea , finche' non viene smentita, si sale ancora con un minimo importante tra dicembre e gennaio. Tanto non serve a niente, bisogna sapere quando entrare e quando uscire....

Ultimo grafico TF sotto il daily per almeno un mese, almeno per quanto riguarda PRT che mi hanno rotto i cabasisi**....gli ho spiegato che non mi salva i setting e la piatta gira malissimo, non sanno risolvere, allora gli dico ciao ciao ... almeno per un po'....

* http://scn.wiktionary.org/wiki/cabasisi
# i volumi come dicevi .... non ci siamo proprio
1314963948estoxx50full0911future4h.png

Ultima modifica:
Questo è il bello dell'analisi tecnica e anche dell'analisi grafica. Uno sposta e ridimensiona il tutto finché non vede quello che "vuole" vedere ;)

Questo è il bello dell'analisi tecnica e anche dell'analisi grafica. Uno sposta e ridimensiona il tutto finché non vede quello che "vuole" vedere ;)

Se sposti e ridimensioni per vedere quello che vuoi che poi risulta sempre sbagliato direi che quello e' il brutto dell'analisi tecnica. E' per quello che io dico sempre "finche' non vengo smentita", "sembra" ecc ecc e cerco di essere influenzata il meno possibile da quello che mi sembra..... non sempre riuscendoci, ma il mio obiettivo e' quello....

Users who are viewing this thread

Back
Alto