EU Stoxx 50

• Creatore Discussione Creatore Discussione MissT
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao! no, non faccio trading praticamente, ogni tanto qualcosina... guardo anche a 10m... ma nn posso mettere i graf ogni ora :)

intanto 2375 fatto, prox tg 2400

come si e' sviluppato diverge dal pattern che pensavo.... sinceramente non seguivo bene e mi sono dimenticata che c'erano le aste senno' avrei aspettato a parlare... shikashi-tuttavia adesso stanno ritracciando un pochetto :rolleyes:

Io invece sono quasi sempre qui, mi fa' impazzire la borsa, anche perche' il mio lavoro mi permette di starci. Io lavoro con i cicli e sono favolosi. ti allego un grafico di come li suddivido, questo e' a 5 min 20 gg.

13263808436.gif

adesso sta' per chiudere un ciclo a 3 giorni circa, e tra circa 7/10 ore sara' pronto per un bel long, naturalmente dopo adeguato segnale.Ciao

Io invece sono quasi sempre qui, mi fa' impazzire la borsa, anche perche' il mio lavoro mi permette di starci. Io lavoro con i cicli e sono favolosi. ti allego un grafico di come li suddivido, questo e' a 5 min 20 gg.

13263808436.gif

adesso sta' per chiudere un ciclo a 3 giorni circa, e tra circa 7/10 ore sara' pronto per un bel long, naturalmente dopo adeguato segnale.Ciao

Ciao Lupin,

seguo anch'io l'ac e quindi ti chiedo se puoi mettere anche le date sul tuo bel graficuzzo, poi se hai anche un grafico con mensile e trimestrale le' anch quello interesting

se la senorita permette ovvio

ciao japan, stammi bene:):lol::up:

Utentessa senorita T permette ma se potette quando quotate un post togliete il graficone please.:)

Pero' confidatemi un segreto: di che cicli parlate? perche' ce n'e' di parcchi tipi in girula.... :rolleyes:

Bon alla fine hanno ritracciato abbastanzino... io rimarrei short... certo non con minus one Dax scoperto... :(

Se potessi prenderei profitto di meta' posizione...
rientrerei con 2/3 alla rottura di 2320, a 2300 uscirei con 1/3 e a 2285 col 2' terzo.... ma e' solo teoria, non ci badare!
dipede tutto dal tuo TF dalla tua operativita' ecc...

Ultima modifica:
haiaiaiaia qui mi sa che e' short pesante, non vorrei che fosse il preludio per andare tre giorni giu', sono entrati anche parecchi volumi. cosa dite voi?

L'ipotesi e' che questo t+1 sia composto da 3 tracy il cui ultimo a spanne dovrebbe chiudere verso mart/merc e poi lingua fino alle scadenze tecniche
for me fib non sotto 14.500
eurostocco non sotto 2250/70
A spanne pero' leggendo un paio di ciclisti , io non graficizzo, non sono tecnologico:lol:

Utentessa senorita T permette ma se potette quando quotate un post togliete il graficone please.:)

Pero' confidatemi un segreto: di che cicli parlate? perche' ce n'e' di parcchi tipi in girula.... :rolleyes:

Dai la' che ti fai pure il corso a Montecattini, come se non lo sapessi...
:wall::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto