E'UNA COSA BEN SCHIFOSA,iL SUCCESSO!LA SUA FALSA SOMIGLIANZA CON IL MERITO....

ragazzi vi chiedo un consiglio .. mettete che ho realizzato una specie di mini residence di 15 camere con bagno con solo posto macchina .. ogni camera due adulti + 2 ragazzi vorrei fare una multiproprietà dal 1 giugno al 30 settembre ... che prezzi chiedereste a settimana a partire da giungo a settembre ? località Torre San Giovanni ...

ragazzi vi chiedo un consiglio .. mettete che ho realizzato una specie di mini residence di 15 camere con bagno con solo posto macchina .. oggni camera due adulti + 2 ragazzi vorrei fare una multiproprietà dal 1 giugno al 30 settembre ... che prezzi chiedereste a settimana a partire da giungo a settembre ? località Torre San Giovanni ...

500 giugno
600/650 luglio
700/800 agosto
600 settembre

comunque il posto merita:up::up::up:

ragazzi vi chiedo un consiglio .. mettete che ho realizzato una specie di mini residence di 15 camere con bagno con solo posto macchina .. oggni camera due adulti + 2 ragazzi vorrei fare una multiproprietà dal 1 giugno al 30 settembre ... che prezzi chiedereste a settimana a partire da giungo a settembre ? località Torre San Giovanni ...
giugno 500 euro a settimana
lugio 750
agosto prima e ultima settimana 1000
agosto settimane centrali 1500
sett 500

Users who are viewing this thread

Back
Alto