EUR/JPY: Shorto a 149,63......

killer

Forumer storico
... mi sembra un buon livello e poi voglio provare il nuovo servizio di Fineco.... certo che danno una leva impressionante....ci si può far parecchio male... stop loss a 150,6

Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Non male bel gain...1 figura in un giorno..... a 148,63 chiudo metà posizione l'altra resta per target più ambiziosi, se rimbalza di nuovo in area 149,5 invece shorto ancora.

Ciaoooooo :D :D :D :D :D :D :D

killer ha scritto:
Non male bel gain...1 figura in un giorno..... a 148,63 chiudo metà posizione l'altra resta per target più ambiziosi, se rimbalza di nuovo in area 149,5 invece shorto ancora.

Che sfiga :( :( aspettavo 2 minuti e le chiudevo a 148,5... vabe... vendi guadagna e pentiti

:D :D :D

killer ha scritto:
... mi sembra un buon livello e poi voglio provare il nuovo servizio di Fineco.... certo che danno una leva impressionante....ci si può far parecchio male... stop loss a 150,6

Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Un qualunque broker estero sul forex ne offre normalmente il doppio di leva. Cioè 1% , in altre parole 1/100. Con 100 Dollari di liquidità ne lavori 10.000.

masgui ha scritto:
Un qualunque broker estero sul forex ne offre normalmente il doppio di leva. Cioè 1% , in altre parole 1/100. Con 100 Dollari di liquidità ne lavori 10.000.

Mi basta 1 a 50 già fin troppo se no esagero e mi faccio prendere la mano :D :D :D :D :D :D :D

killer ha scritto:

149,65 short ancora

Ciaooooo :D :D :D :D :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto