EUR/USD

Forex ha scritto:
MAGARIIII Corrado...MAGARIII.....io ho ancora un lotto :D :D ....ma detto fra noi... non ci credo più di tanto ...;)

Sapete perchè non ci era arrivato prima? Perchè ero semplicemente FLAT. Ora che sono long c'è andato giù subito....vabbè almeno ho fatto la fortuna di qualcuno di voi :rolleyes: magra consolazione.

Ora si fa interessante il quadro dell'euro, è su un primo supporto importante, sotto c'è 1,3391, atteso dai più per ingressi long. A 1,3452 si potrrebbe essere chiusa la C di questo movimento ultimo, stiamo a vedere

corky ha scritto:
I miei complimenti, io persevero negli errori invece :specchio: pensare che ero short anch'io....vabbè.

Salutos

Sinceramente è kulo.....non sò neanche io perchè ero short...è da un pò che la situazione sull'EUR/USD non mi è chiara......

ORDINE INEVASO DI 5 LOTTI A 1,3515.STO COMPILANDO I GRAFICI E ASPETTO 14,30 PER I DATI AMERICANI POI LANCIO MIO PROFILO DI INVESTIMENTO COSI' POTETE METTERVI AL CONTRARIO.

VIA COL VENTO ha scritto:
ORDINE INEVASO DI 5 LOTTI A 1,3515.STO COMPILANDO I GRAFICI E ASPETTO 14,30 PER I DATI AMERICANI POI LANCIO MIO PROFILO DI INVESTIMENTO COSI' POTETE METTERVI AL CONTRARIO.

Dico la mia .....e forse potrebbe essere simile a ciò che pensano gli altri...

Nei forum girano tanti tipi diversi di persone ...e io credo che si debba avere rispetto di tutti e di tutte le opinioni/analisi......
Tutti prima o poi sbaglieremo le ns. analisi e potremo essere soggetti a critiche da parte di altri utenti.........
Solo chi non posta la propria idea non può sbagliare.....
Io non mi metterò mai contro le tue analisi.....

Personalmente credo che il tuo modo di porti che hai avuto all'inizio e cioè di dare per scontato e assolutamente certo che il mercato sarebbe andato dove dicevi tu....abbia influito sull'opinione che gli altri si sono fatti di te....

Ti auguro di azzeccare tutto il futuro dei mercati da qui all'eternità, sperando che tra noi utenti del forum ci sia sempre più compresione e aiuto reciproco.
IN BOCCA AL LUPO!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto