Infine,
entrando ancor + nello specifico del master square giallo,
individuo il penultimo square rialzista (in VIOLA), tra il minimo di fine luglio ed il max finale previsto a fine ottobre.
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1160299463100706_3.jpg
* Centro vibrazione 08settembre: è un minimo e conferma nuovmente il max finale a scadenza tempo
* Prezzo: Sempre nettamente sopra la linea di equilibrio fino al centro di vibrazione.
Questo conferma la natura rialzista dello swing ed il fatto che tale linea (sempre che l'analisi sia corretta nel suo insieme) andrà velocemente recuperata entro scadenza
(area 1,30)
*Tempo: Notare quanto ha vibrato il prezzo sulla linea opposta (che io chiamo linea di equilibrio del tempo) .. indicando che non era il tempo per scendere..E su quello che sembrerebbe essere l'ultimo ribasso di chiusura correzione (?!) di venerdì scorso notare il recupero della linea stessa in chiusura.
*Se tale minimo verrà confermato, dovremmo salire forte nei prossimi giorni recuperando almeno 2figure entro fine settimana. E se così fosse, il prossimo centro di vibrazione (MINIMO) sarebbe attorno al 18ottobre
So che mi sono esposto pareccho, ma mi andava di farlo..
Ciao a tutti