EUR/USD (13 lettori)

Ed

Forumer storico
dan24 ha scritto:
c'e' poco di strano..puzza di intervento sul mercato lontano un miglio...a sostegno del dollaro

non so che vuoi dire, ma la dinamica di questo ciclo mi fa pensare che stavolta paghi cena, e anche di più.
buona fortuna
Ed
 

dan24

Forumer storico
Ed ha scritto:
non so che vuoi dire, ma la dinamica di questo ciclo mi fa pensare che stavolta paghi cena, e anche di più.
buona fortuna
Ed

si dice in bocca al lupo :D :D

dicevo che puzza di intervento delle banche centrali sul forex...o cmq lo hanno paventato...già questo ha spaventato qualche big forse..

cmq sempre lì è...1,58-1,54...quindi per il momento mi attendo poco...ma solo entro fine fine anno il mio livello..
 

Forex

Forumer storico
stoppato con 33 pips di loss x 2 = 66.......
ma non mi arrendo....rientrato long adesso a 15456.....4 lotti
 

dan24

Forumer storico
Forex ha scritto:
stoppato con 33 pips di loss x 2 = 66.......
ma non mi arrendo....rientrato long adesso a 15456.....4 lotti

se continuando così me lo porti a 1,48 ti ridò un centinaio di pips :D :D

ciauz :ciao:
 

fed52

Nuovo forumer
dopo la falsa rottura in alto adesso punta di nuovo verso il basso, ma notavo che sotto le ripartenze non sono state finora molto regolari quindi non è detto che punti subito alla test dei supporti e alla loro rottura, vera o falsa che sia

Dan non te la prendere tanto a 1,48 ci arriva prima o poi :V :V



1213127612spotdaily.gif
 

Forex

Forumer storico
Conteggio 1 : la discesa da 15843 è la 1 di C ...per cui ora si sale per la 2 con i seguenti target 15595 - 15642 - 15690
Conteggio 2 : la discesa da 15843 è un abc a fare la 2 per cui ora si sale per la 3 con target minimo 15915 dove 3 = 1 e poi 16215 dove 3 = 1,618% di 1

inserito stop a 15435.....
 

fed52

Nuovo forumer
poi alla fine sotto per il momento era questa la trend giusta e non l'avevo presa in considerazione, anche se avevo notato che il supporto è un pò irregolare....comunque almeno nel breve sembra che la discesa si sia fermata anche se adesso si iniziano a leggere comunicati pro dollaro e il petrolio fa le prime vittime :(

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=25789&sez=HOME_ECONOMIA

AGI) - Roma, 10 giu. - L'euro chiude sotto 1,55 dollari una seduta dominata dal rally del biglietto verde. A trainare la divisa a stelle e strisce sono i toni usati dal presidente della Fed, Ben Bernanke, che ha rafforzato le aspettative di un aumento dei tassi Usa, mettendo l'accento sulle preoccupazioni per il rialzo dell'inflazione. Sui mercati hanno fatto breccia anche le parole del segretario al Tesoro Usa, Henry Paulson, che non ha escluso possibili interventi per stabilizzare il dollaro. La moneta unica passa di mano sul finale a 1,5487 dopo essere scivolata fino a un minimo di 1,5478 e a 165,95 yen. Il dollaro guadagna terreno anche nei confronti della moneta giapponese toccando i massimi da circa tre mesi e mezzo a 107,14.


1213177602trend.gif
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
Conteggio 1 : la discesa da 15843 è la 1 di C ...per cui ora si sale per la 2 con i seguenti target 15595 - 15642 - 15690
Conteggio 2 : la discesa da 15843 è un abc a fare la 2 per cui ora si sale per la 3 con target minimo 15915 dove 3 = 1 e poi 16215 dove 3 = 1,618% di 1

inserito stop a 15435.....


Buongiorno a tutti.

Tutto ok Forex. :up: :up:

Solo due cosine,
la prima è che se fosse una ii non farei molto affidamento sui target, in quanto se il mercato è forte nessuno vieta che ritracci molto poco (vedi la ii della salita dei giorni scorsi).
Navigherei a vista.

La seconda è che non sono molto convinto che nel caso del conteggio 2 la discesa sia finita, in quanto la ripartenza mi sembra correttiva, di conseguenza si potrebbe pensare ad una a in cinque ?? :rolleyes: :rolleyes:
Oppure in tre ?? :rolleyes: :rolleyes:

Per quanto riguarda il conteggio in azzurro ancora non abbiamo fatto il target minimo del solito grafo di medio.

Ti metto grafico di breve con le ipotesi.

Buon trading.

:ciao: :ciao:








1213182122eurdol110608.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto