EUR/USD (6 lettori)

trader vincente

Forumer attivo
Come da me previsto e calcolato, il cross EUR/USD ha chiuso il giorno di ieri senza violare al rialzo la quota 1,4525.
Oggi ha raggiunto di fatto il tg da me previsto (io prevedevo 1,4358/63), segnando il minimo a 1,4383; da detta quota sta abbozzando il reverseal così come da me calcolato e dichiarato ieri. Se questa sera chiuderà sopra la quota 1,4492 (ed io ritengo che si che vi andrà sopra), vedremo el Euro recuperare alcune figure.
Confermato il tg minimale di 1,4008/13.
Muy buenas noches

:love: :love: :love:
 

trader vincente

Forumer attivo
trader vincente ha scritto:
Come da me previsto e calcolato, il cross EUR/USD ha chiuso il giorno di ieri senza violare al rialzo la quota 1,4525.
Oggi ha raggiunto di fatto il tg da me previsto (io prevedevo 1,4358/63), segnando il minimo a 1,4383; da detta quota sta abbozzando il reverseal così come da me calcolato e dichiarato ieri. Se questa sera chiuderà sopra la quota 1,4492 (ed io ritengo che si che vi andrà sopra), vedremo el Euro recuperare alcune figure.
Confermato il tg minimale di 1,4008/13.
Muy buenas noches

:love: :love: :love:

Alle ore 22,45 di oggi il cross EUR/USD sta giocando con la quota da me calcolata e dichiarata di 1,4492.
Controllare il cross in tempo reale, per credere.
Hasta manana

:love: :love: :love:
 

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

sul 4h c'è una bella divergenza rialzista del MACD ( tipica di onda 5...) ....per cantar vittoria dobbiamo comunque superare quota 14572....

1220509857euro.jpg
 

corky

Banned
Buongiorno a tutti e tutte. Nella notte mi sono entrate alcune long a 1,4480, spero vivamente si tratti di onda 5 perchè guardando i grafici ci vedo ancora validità anche per la soluzione indicata da Fernando e altri. Insomma, che superi presto quota 1,4530 e vada a fare i conti con 1,4571!

Stamattina potrò seguire poco, a più tardi!
 

corky

Banned
Re: euro

pietrino ha scritto:
buonagiornata a tutti
credo sia finita onda 4 di grado maggiore sell stop 1,4528

Ecco, appunto, manco il tempo di scriverla questa ipotesi che arriva l'infallibile pietrino a ricordarmela. Spero per una volta ti scatti lo stop :D


Sempre complimenti comunque, scherzi a parte :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto