EUR/USD (6 lettori)

Forex

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
non so se quel supporto reggerà, io sono piu' sotto
Lo sò Nando....ma io sto seguendo un triangolo e il supporto è quello ...chiaramente poi può anche fare fare una finta è bucarlo un pò....ma credo che tu dicendo più sotto intenda dire area 13900...giusto ??

Quella che tu chiami B gialla secondo me è durata troppo ( 5,5 volte la A di pari grado ) per essere la B...preferisco contarla come triangolo.....poi magari sbaglio..... :( ...chiaramente spero di no..... :D :D
 

Fernando'S

Forumer storico
Forex ha scritto:
Lo sò Nando....ma io sto seguendo un triangolo e il supporto è quello ...chiaramente poi può anche fare fare una finta è bucarlo un pò....ma credo che tu dicendo più sotto intenda dire area 13900...giusto ??

Quella che tu chiami B gialla secondo me è durata troppo ( 5,5 volte la A di pari grado ) per essere la B...preferisco contarla come triangolo.....poi magari sbaglio..... :( ...chiaramente spero di no..... :D :D
si giusto,
piu' che un triangolo vedo un box e questo puo' lateralizzare molto
soprattutto se contiene una complex che dato il momento incasinato non ci sta male
.....vediamo
 

Forex

Forumer storico
edo70 ha scritto:
Io invece ho tolto lo stop e tengo il long. Sono convinto che un nuovo massimo dovrebbe farcelo vedere. Stop in caso di chiusura oraria sotto ad area 1.4080.

fanculo.....tolto lo stop anch'io.....magari la E si ferma proprio dove ho lo stop.... :D :D

in effetti dovrei chiudere adesso e poi attendere per rientrare.....chiudere a 4130 e rientrare a 4090 non ha senso visto che sono dentro da 4107......
 

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
fanculo.....tolto lo stop anch'io.....magari la E si ferma proprio dove ho lo stop.... :D :D

in effetti dovrei chiudere adesso e poi attendere per rientrare.....chiudere a 4130 e rientrare a 4090 non ha senso visto che sono dentro da 4107......

Ben fatto! Almeno adesso siamo nella stessa barca!!! E speriamo regga! :D :D

:titanic:
 

corky

Banned
A 1,4180 ho riaperto short con una piccola posizione a protezione nel senso inverso, anche perchè con questa vola è da uscire ai target prefissati e rigirarsi al volo. Per me questa la situazione, se perdiamo l'attuale livello di Fibo c'è il test di 1,409 ad attenderci.

1221658265eurusdfibo.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto