EUR/USD (8 lettori)

windserf

Forumer attivo
ottimo Wind come sempre ..la tua simpatia e cordialità fanno di te una persona proprio speciale ..un grande trader da ammirare ...:up::up::lol:

se le tue tecniche mirabolanti ti permettono di lavorare su valute con allargamenti di spread di 20-30-40 pips e movimenti da 200/300 pips in 3 nanosecondi che neanche hai il tempo di vederli passare sul grafico..bee che dire...sei un grnade anzi un Glande ...ma se un utente nuovo chiede un semplice consiglio e un parere non vedo perchè devi uscirtene con strunzate del genere...

Ps: attendi sempre 1,64-1,70 di euro? :-o:-o

:D:D:D Noto con piacere che gli ultimi tui due neuroni rimasti ancora non entrano in risonanza.;);)

In quale film di fantascienza hai mai visto movimenti di 200-300 pips in 3 nano/sec..............e visto che non tradi mai per via delle tue incastrature.......non sai che lo spread si allarga solo nei 5 minuti.........ripeto solo nei primi 5 minuti durante l'uscita delle news.........dopo questo lasso di tempo infinitesimale rispetto alle 23 ore di trading rimanenti..........il tutto diventa normale come appunto in questo periodo.

Per quanto riguarda i termine rispiarmiatore..........dovresti sapere che chi opera in borsa viene definito......... S P E C U L A T O R E ..........per cui chi entra in questi mercati non deve mai entare con danaro che serve alla famiglia per vivere...........ma solo danaro che facilmente può essere separato dal legittimo propietario...se non ha un metodo valido.:D:D:down: e seviene separato non deve assolutamente lamentarsi o imprecare....per il divorzio avvenuto:rolleyes::rolleyes:

Lo speculatore sà a cosa và incontro.......per questo consigliavo al principiante risparmiatore ......di starsene alla larga.


I risparmi si tengono in BOT......il danaro che si vuol perdere senza imprecare.si usa in borsa.

Ti vogli citare una frase..............

E' profondamente giusto che gli sciocchi e il loro denaro qualche volta vengano separati
wink.gif

(P. A. Samuelson, Nobel per l'economia)

Da quel che vedo non hai seguito i miei consigli quando scrivevo su Finanzaonline di quando consigliavo a te e ai tuoi amici di salire con l'euro....... da :up: 1.2600 a :up::up: 1.6000........ci sono i post a testimonianza di questo.

Per il seguito se ci avessi seguito qui...........ma senz'altro l'avrai fatto ma non hai il coraggio di dirlo;);)...........

http://forum.forexometro.com/discussioni-sul-forex/112-finsbury-park.html

tutti quanti e dico tutti quanti...essendo TREND FOLLOWING......NO SEGHE MENTALI:D:D..siamo scesi da:up: 1.5380 sino a ..... 1 . 3 3 0 0 :up:
..............con la gioia di chi ci segue .tutto gratis.

Senza rodersi il fegato a cercare i rimbalzi strani senza stop.ecc.ecc......inutile dilungarsi.

In questo periodo come anche mesi fà con la salita delle valute e dell'OIL..........ricordi che cercavo di convincere i pseudo trader a salire con l'OIL da 75 a 150 ???? (max fatto 147):):):)....... c'è stata una .""" moria di vacche "" come diceva il simpatico Totò.:devil::devil:


Salutami i due ....neuroni :cin::ciao::ciao:
 

corky

Banned
Wind, che ti è successo? Ti sento un pò 'incattivito', era un piacere leggerti prima, del resto sei il founder di questo post e davi sempre grandi letture. Che t'abbiam fatto di male? :rolleyes:

Un saluto!
 

corky

Banned
Buongiorno Fernando e buongiorno a tutti quelli che leggono.

Uhm, mi sa che la parola LONG sull'eurusd al momento è un pò fuori luogo. Stanoote ho impostato uno short sul piccolo rimbalzo che sapevo avrebbe fatto, ma per pochi pips non me lo ha preso. Peccato, sarebbe stata una bella figurella. Direi che su tutte le salite sotto area 1,3250 un pullback può sempre esserci, il trend di medio a mio avviso è direzionato verso 1,25-28.

A dopo boys
 

corky

Banned
Segnalo tentativo di inversione su time frame orario. Vediamo un pò se sarà questo il caso di un rimbalzo...


Ok, mezza figura l'ho portata a casa. Adesso attendo conferme, mi sembra possa esserci spazio per invertire al rialzo per un pò.
Batte 1,3205, attendo piccolo ritracciamento e conferma oscillatori
 

Users who are viewing this thread

Alto