guarda che è poi arrivato a 24500 ifip a 7,35 fiat p a 4,5 se vuoi posso continuare ma nn ne vale la pena
quanto alle mia previsioni dicevo che c'era una bolla sull euro a 1,5 e sull crudo a 120 ora siamo a 64 x il crudo a 1,25 sul cross
guarda è impara
se vuoi qualche dritta
lungo di 2 minicrude 64$ e lungo di euro da 1,255
ps a 19800 ho comperato un atro fib e qualche azione se hai bisogno...dimmelo che ti fo' sapere cmq brucia il cerino
Aggiornamento alle ore 10.35 del 27 ottobre 08:
EURODOLLARO: 1,24 con minimo a 1,2332
FIB: 18885 con minimo a 18550
Crude: 62,15 con minimo a 61,3
Ciao SARAYA, i miei complimenti per il tempismo!
Spero nessuno ti abbia seguito in questa WATERLOO
Aggiornamento alle ore 10.35 del 27 ottobre 08:
EURODOLLARO: 1,24 con minimo a 1,2332
FIB: 18885 con minimo a 18550
Crude: 62,15 con minimo a 61,3
Ciao SARAYA, i miei complimenti per il tempismo!
Spero nessuno ti abbia seguito in questa WATERLOO
Bravo Soraya, menomale, mi sono augurato un recupero per te, eri messo proprio male con tutti quei loss, tra l'altro tutte operazioni fatte senza stop, eri sotto di parecchio. Insomma, proprio operazioni da NON SEGUIRE perchè non insegnano nulla a nessuno. Ciao e ...la prossima volta fai suonare prima gli allarmi dei tol, consiglio spassionato di come non ci si rovina col trading. Ciao ciao
sei davvero 1 imbeccile i tuoi interventi cosa insegnano a,,,,, che col cambio a 1,50 mi parlavi di cerino vista la mia lettura ribassista x l'euro ....e .....invece batteva 1,23
come mai ieri nn hai aggiornato..... i miei grandi loss ? erano 1 dollaro sul crudo e 2 figure scarse sul forex i guadani sono invece 8FIGURE X 3..sul forex . e 6 DOLLARI x 2 SUL CRUDO E 6MILA EURO X IL FIB PS nn fare l'ipocrita col meno male ,vista l'enfasi che avevi mentre aggiornavi i miei grandi loss sminuendo il resto chapeu
mantengo pirelli real a 5,25 fiat p a 3,3 e un paio si scheletri (-20%) dove ho puntato poche migliaia di euri e sono risanamento e ctc gufami cosi salgono
saluto geronimos e tutti quelli che leggono nb il crudo tornera a 85$ e il cross a 1,42 ma nn ci scommetto al momento anche se a 1,27 si dovrebbe rientrare ma vista la vola preferisco agire sugli eccessi
nb io nn cerco proseliti se nn l'avevi ancora capito.