EUR/USD (4 lettori)

trader vincente

Forumer attivo
newmoon ha scritto:
certo che questo 5758 si sta facendo sentire ..........

cmq non è stato ancora rotto

Già! Non è stato rotto. Attendo l'una d questa notte, per decidere se chiudere lo short.
1,5788 è livello critico per ulteriori allunghi in su. Attendo l'una di questa notte.
:)
 

trader vincente

Forumer attivo
Treno ben parcheggiato nel deposito e con i motori ben spenti.
Fine corsa.
A domani con i tg 1,5613/16 (poco significativo), 1,5538/41. E non finirà li


:ciao:
 
trader vincente ha scritto:
Prima di chiudere vorrei segnalare questo tg ormai certo al 100%.

!,5465

:up: :ciao:

Buona sera. E' la prima volta che scrivo sul forum ma mi sembrava giusto farlo per complimentarmi con TV e Windserf per l'ottima visione ed interpretazione del mercato e l'accuratezza dei calcoli. Continuate così !!
 

Forex

Forumer storico
TV...un consiglio se mi permetti......non dire al 100% ...altrimenti non si capisce perchè resti flat.... :)
 

trader vincente

Forumer attivo
Forex ha scritto:
TV...un consiglio se mi permetti......non dire al 100% ...altrimenti non si capisce perchè resti flat.... :)

Caro forex, i tg che do sono certi. Almeno io li vedo certi, secondo i miei conteggi e la mia visione. Altra cosa è l'operatività. Il buon senso vuole che dopo i lauti guadagni resti a guardare. Sono persona eclettica e mi dedico a molte cose. Ho anche moltissimi dollari a pronti comprati qualche giorno fa. Non ho dubbi che il treno si sia fermato e per qualche mese, almeno.
In ogni caso non vi fate influenzare da quello che dico. Nessuno è infallibile.
Però, anche oggi avevo visto bene, peccato che ho cambiato idea e non ho voluto attendere la una della notte.
In ogni caso..chi si contenta gode...

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto