Francesco 221
Nuovo forumer
Un saluto a tutti gli utenti del Forum.
Che dire...
Sono disperato, ho cominciato ad tradare il cross (si chiama cosi ?), come da titolo, dal 19/04.
Sicuramente penserete che dalla data recente di apertura conto Forex, non mi sia messo
gia' nei guai.
Purtroppo mi trovo invece, in una situazione che all'inizio non mi sarei mai aspettato.
Premetto, solo short.
La mia prima operazione e' andata in gain...circa 200 Euro.
Dalla seconda in poi pero' non ho rispettato uno stop e mantenendo la posizione ho maturato un loss, che si e' accresciuto durante il corso della settimana.
Non contento ho eseguito delle operazioni di media sul prezzo, che puntualmente ho chiuso in gain (lasciando correre sempre in loss la posizione iniziale).
Anche queste operazioni pero' alla fine hanno ceduto, e cosi' ora mi trovo nella seguente situazione.
Un gain di circa 900 euro (operazioni chiuse)
Un loss di circa 3000 euro(operazione in essere con media eur/jen a 162)
Il tutto maturato in una settimana (la mia prima).
Credetemi ho seguito il forex giorno e notte, compreso ieri sera fino alle 23 ed ho visto le ultime battute finali a 163,32 se non sbaglio.
Pressioni in acquisto anche a quell'ora notevoli.
Ora non so che fare, vorrei che scendesse un poco per ricoprirmi e perdere di meno, ma temo domani un'apertura sera in forte gap up.
A proposito a che ora comincia la Domenica sera ?
Sono convinto come molti di voi che scendera' un giorno.
Pero' il mio problema e' che se tengo la posizione aperta in marginazione, gli interessi mi appesantiscono la posizione mettendomi in condizione di non poter piu' recuperare.
A proposito scusatemi, ma voi che tempi tenete aperte le posizioni short ?
Io e' gia' una settimana e non ci dormo piu' la notte.
Vi do i miei ingressi:
161,57 posizione pesante
162,34 meta' di quella sopra
162,80 come la precedente.
La media mi risulta quindi a 162.
Potrei comunque vendere a scaglioni al raggiungimento dei prezzi come sopra, forse e' piu' facile.
Ma non credo che domani ritraccera', voi che pensate ?
Che dire...
Sono disperato, ho cominciato ad tradare il cross (si chiama cosi ?), come da titolo, dal 19/04.
Sicuramente penserete che dalla data recente di apertura conto Forex, non mi sia messo
gia' nei guai.
Purtroppo mi trovo invece, in una situazione che all'inizio non mi sarei mai aspettato.
Premetto, solo short.
La mia prima operazione e' andata in gain...circa 200 Euro.
Dalla seconda in poi pero' non ho rispettato uno stop e mantenendo la posizione ho maturato un loss, che si e' accresciuto durante il corso della settimana.
Non contento ho eseguito delle operazioni di media sul prezzo, che puntualmente ho chiuso in gain (lasciando correre sempre in loss la posizione iniziale).
Anche queste operazioni pero' alla fine hanno ceduto, e cosi' ora mi trovo nella seguente situazione.
Un gain di circa 900 euro (operazioni chiuse)
Un loss di circa 3000 euro(operazione in essere con media eur/jen a 162)
Il tutto maturato in una settimana (la mia prima).
Credetemi ho seguito il forex giorno e notte, compreso ieri sera fino alle 23 ed ho visto le ultime battute finali a 163,32 se non sbaglio.
Pressioni in acquisto anche a quell'ora notevoli.
Ora non so che fare, vorrei che scendesse un poco per ricoprirmi e perdere di meno, ma temo domani un'apertura sera in forte gap up.
A proposito a che ora comincia la Domenica sera ?
Sono convinto come molti di voi che scendera' un giorno.
Pero' il mio problema e' che se tengo la posizione aperta in marginazione, gli interessi mi appesantiscono la posizione mettendomi in condizione di non poter piu' recuperare.
A proposito scusatemi, ma voi che tempi tenete aperte le posizioni short ?
Io e' gia' una settimana e non ci dormo piu' la notte.
Vi do i miei ingressi:
161,57 posizione pesante
162,34 meta' di quella sopra
162,80 come la precedente.
La media mi risulta quindi a 162.
Potrei comunque vendere a scaglioni al raggiungimento dei prezzi come sopra, forse e' piu' facile.
Ma non credo che domani ritraccera', voi che pensate ?