EURO / USD nel medio lungo termine. (2 lettori)

ricpast

Sono un tipo serio
Fernando'S ha scritto:
ho postato ieri la view l'euro dollaro nel mio post
........ e ho messo in watch list etf isin ie0032895942 (in $ e 0,15 annuo)

http://www.investireoggi.it/forum/post449529.html#449529

Ottimo Nando!
:up: :)

Aggiornamento grafico:
fino a 1.35 potrebbe arrivarci e a quel punto sarebbe ad un tiro di schioppo i max a 1,36 e rotti.Se superati allora si aprirebbero scenari da 1,40....credo...

11646175782.gif
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Fabri
non per fare polemica, ma di solito non ne imbroccano una....
due mesi fa eravamo sull'orlo di una crisi finanziaria, secondo loro lo si vedeva dalle posizioni sulle opzioni al punto che sembrava in preparazione un altro attentato e....niente (blondet).

al momento se crolla il dollaro ovvero se dovesse superare 1,4-1,45 penso che il nmassacro sarebbe + per paesi arabi e cina.
 

fabri69

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ciao Fabri
non per fare polemica, ma di solito non ne imbroccano una....
due mesi fa eravamo sull'orlo di una crisi finanziaria, secondo loro lo si vedeva dalle posizioni sulle opzioni al punto che sembrava in preparazione un altro attentato e....niente (blondet).

al momento se crolla il dollaro ovvero se dovesse superare 1,4-1,45 penso che il nmassacro sarebbe + per paesi arabi e cina.

grazie della risposta.l'avevo trovato su un thread di FOL e mi sembrava interessante ma non sapevo quanto avessero azzeccato altre previsioni in passato :eek:
 

w_fib

Forumer storico
Ciao a tutti
in teoria domani avrei un setup, non so se sarà di max o di minimo e se sarà di inversione o di continuazione.
Secondo Sea dovrebbe essere di minimo quindi tra oggi e domani dovrebbe scendere in area 1,3175.

Al momento riterrei + probabile che rimanesse in alta quota e poi invertisse...e soprattutto riprendesse a fare setup di inversione.
Vedremo...sulla rottura della zona di congestione ho letto che hanno lavorato grossissimi operatori, la crema come potenza di fuoco costringendo anche alla chiusura di alcune operazioni di carry trade tardive, quindi con margini limitati.
 

corky

Banned
Buongiorno a tutti!

Sono short dal cedimento di area 1,3280. Ieri per prudenza ho chiuso lo short fatto da 1,3340 e oggi un pò mi mordicchio i gomiti. Ma fa nulla.

Mi aspetto la perdita di una figura, anche se questo secondo rimbalzo a 1,3254 puzza di doppio minimo. Deve superarlo in fretta per passare a 1,3180 quanto prima, perchè al momento è solo un movimento contrarian, un sell the news e nient'altro.
 

Users who are viewing this thread

Alto