Mercati: MOT, TLX, OTC Eurobond Otc (1 Viewer)

storm

Forumer storico
Sto cercando di capire verso chi rivolgermi per operare sul mercato otc degli eurobond.
So che iwbank ha una commissione dello 0,199% con minimo di 5 euro.
Esiste qualcosa di meglio sul mercato? Nessuno è riuscito ad ottenere un massimale contrattando con loro direttamente o con qualcun altro????

Ultima modifica:

dierre

Forumer storico
Sto cercando di capire verso chi rivolgermi per operare sul mercato otc degli eurobond.
So che iwbank ha una commissione dello 0,199% con minimo di 5 euro.
Esiste qualcosa di meglio sul mercato? Nessuno è riuscito ad ottenere un massimale contrattando con loro direttamente o con qualcun altro????

Da quello che so io, la migliore è IWbank, per il numero di OTC che ti permette di acquistare.
Le commissioni per OTC sono 0.19 senza tetto max, contrattando puoi arrivare allo 0.15.

Ci sono anche banche fisiche che trattano OTC, ma a riguardo non posso aiutarti, sarebbe interessante che chi ha operato con queste ultime ci ragguagliasse. :ciao:

reno

Guest
Da quello che so io, la migliore è IWbank, per il numero di OTC che ti permette di acquistare.
Le commissioni per OTC sono 0.19 senza tetto max, contrattando puoi arrivare allo 0.15.

Ci sono anche banche fisiche che trattano OTC, ma a riguardo non posso aiutarti, sarebbe interessante che chi ha operato con queste ultime ci ragguagliasse. :ciao:

Intesa San Paolo, ma sono 50 K.

MAAL

Forumer attivo

Banca Popolare di Sondrio
0,25

ginopelo

Moving to PeloPonneso
scusate, con IWBank e SPaolo il lotto minimo per l'otc è 50k?

con IW non c'è lotto minimo, a meno che non lo preveda l'emissione.
limite: solo bond con 1 anno di emissione.
commissione: 0,19 senza max ma non mi sono messo a contrattare, in questi giorni ci sto provando facendo un discorso + generale e mettendo 3 operatori uno contro l'altro :D

Users who are viewing this thread

Alto