Mercati: MOT, TLX, OTC Eurobond Otc (1 Viewer)

samantaao

Forumer storico
con IW non c'è lotto minimo, a meno che non lo preveda l'emissione.
limite: solo bond con 1 anno di emissione.
commissione: 0,19 senza max ma non mi sono messo a contrattare, in questi giorni ci sto provando facendo un discorso + generale e mettendo 3 operatori uno contro l'altro :D

grazie a reno e ginopelo!
voglio chiudere con UC, e proprio questa mattina pensavo di aprire un3d per sondare IW... mi sa che ti farò un po' di domande:D
nel frattempo ho mandato una mail a IW e vediamo se mi tolgono già loro qualche dubbio giusto per non far domende stupide;)

ciao
sam
 

storm

Forumer storico
Mah. Come al solito,di là, mi sembra che accanto a qualche spunto interessante, poi ci sia un sacco di confusione.

Sarebbe interessante capire se fosse vera o no questa storia che al credito artigiano fanno lo 0,05...
Mi sembra di capire che il meglio che si possa spuntare è lo 0,15 (0,10 per importi sopra al 50.000 euro) dopo contrattazione con iwbank. Qualcuno compra obbligazioni Otc con il credito artigiano?
 

storm

Forumer storico
Non c'e' più nessuno?
Impossibile che non ci sia qualcuno che comperi OTC presso banche piccole a condizioni migliori di iwbank.....
 

SL66

oggi è un altro giorno
Pago la commissione normale e cioè lo 0,20%
ehi reno.....contratta anch'io sono con loro ed ho uno 0.185% min.3 max 20

e devo aggiungere che poi a fine anno il Direttore mi fa recuperare sempre qualcosa come circa un 500€...cz non so come fà ma li recupero

....confermo i 50k
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto