sembrano idiote ma forse sono solo acciecate dal potere che la Kricca di Davos offre loro su un piatto d'argento
insomma sono naziste kazare [basta guardare la KaJa Kallas che non sa nemmno cantare ma vuole solo la Guerra.... ci andasse lei con suo marito figli e parenti]
Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
www.facebook.com
Scusate se torno sulla Kallas, ma se avete persone giovani a cui volete bene e per le quali desiderate un futuro, svelare il pericolo di un potere che passa per le sue mani è urgente quanto spegnere un incendio. Oggi Barbara Spinelli ha ricordato una frase che svela l'ignoranza stolida e agghiacciante della Kallas, la quale pochi giorni fa credeva di poter ironizzare sulla “falsa narrativa secondo cui Cina e Russia sarebbero vincitori della Seconda guerra mondiale… è una novità!”
Spinelli ha buon gioco a ricordare che la Cina "partecipò con Usa e Russia alla Resistenza antifascista mondiale (30 milioni di morti cinesi). Kallas evidentemente ignora che Pechino è fra i cinque membri permanenti nel Consiglio di Sicurezza Onu proprio perché vincitore della guerra. Le istituzioni Ue dovrebbero sfiduciarla per maleducazione storica aggravata".
Non sono tanto le istituzioni UE a poter fare qualcosa: sono praticamente irriformabili. La UE produce questo schifo. E questo schifo è guerra, è menzogna sistematica, è cieca distruzione di ogni razionalità, è un pericolo diretto per noi e i nostri figli. Queste non sono gaffe. Sono una visione del mondo ottusa e fuori dallo stesso mondo. Se Meloni avesse una schiena pretenderebbe davvero delle dimissioni effettive per lo stesso motivo per cui non affidi una pistola automatica carica a un bimbo di quattro anni.
Tutte le reazioni: