Eurotech (ETH) Eurotech (2 lettori)

LAPIEVE

Nuovo forumer
Salve ragazzi ho bisogno di un aiuto.

Qualcuno mi ha parlato di un possibile grosso rialzo di eurotech.
Volevo sapere se gentilmente qualcuno mi faceva un'analisi tecnica magari con grafico allegato della situazione di questo titolo...poi magari ci ragioniamo tutti insieme...grazie mille!!!:)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
'ngiorno LaPieve, ... non credo che nessuno ti possa dire nulla graficamente, ... dal momento che dal suo collocamento nella primavera 2005 a 3.40 ... ai suoi massimi a circa 12 euro nell'aprile 2006 ... ecco ... da li è solo venuta giù fino ai minimi registrati settimana scorsa a 2,02.

I fondamentali come saprai sono ottimi, ... le alleanze sono di prim'ordine, i prodotti sono all'avanguardia (commesse militari e servizi avanzati) ... ma tant'è ...

Le ho anche io, ... a 4.80, ... mai mediate !

Scusa una roba, alla prossima, quando hai da postare riguardo una "small", ... conviene tu vada nella sezione sotto riservata alle piccole capitalizzazioni.

Buona fortuna.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
ossequi Amministratùr ... già che sei in vena di riordino, ... nella sezione primaria delle 40 chips e relativi futures etc etc ... per una svista è stato topicizzato il 3D di "autos TO-MI" ... che ... ad onor del vero, ... andrebbe rubricato quivi ... :B

Non per rompere le balle èèè :p
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
non rompi affatto, anzi ti ringrazio per l'osservazione
Autostrade Torino Milano viene considerato sul sito di borsa Italiana all'interno delle Blue Chips.
Sono 82-83 le blue chips italiane. C'è tutto il listino dell'S&P Mib 40, ma anche altri 42-43 titoli, che fanno parte del Midex. :)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Dal giorno in cui scrisse La Pieve (9 febbraio), ETH ha conosciuto una sequenza di nuovi minimi inesplorati e da quei 2.02 ha sfondato con un low a 1.481 del 24 febbraio.
Ritengo che ora sia importante una chiusura sopra 1.89, ... con prima R al rialzo = 2.15 ... da questo livello di R, poi se ne riparla.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Dal giorno in cui scrisse La Pieve (9 febbraio), ETH ha conosciuto una sequenza di nuovi minimi inesplorati e da quei 2.02 ha sfondato con un low a 1.481 del 24 febbraio.
Ritengo che ora sia importante una chiusura sopra 1.89, ... con prima R al rialzo = 2.15 ... da questo livello di R, poi se ne riparla.


Ieri si scriveva riguardo la prima R ... ecco stamattina alle 09:20 ... :)
(Raccomando il rispetto delle soglie resistive o supportive ... a seconda di come si è messi).

Mi permetto di dare una indicazione, ... uscendo da ETH sulla R ... esaminare un ingresso in Eems, ma senza fretta, con calma.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Stamattina stavo per postare una idea positiva sul titolo, ... essendo da venerdì d'intorno alla soglia dei 2.15 ... e avendo toccato stamane in apertura, ... 2.265 ... ma tant'è che poi è venuta giù fino a 1.955 con un excursus del 13%.
Deve essere attesa la CHIUSURA a 2.15 (venerdì ha chiuso a 2.135)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Dal giorno in cui scrisse La Pieve (9 febbraio), ETH ha conosciuto una sequenza di nuovi minimi inesplorati e da quei 2.02 ha sfondato con un low a 1.481 del 24 febbraio.
Ritengo che ora sia importante una chiusura sopra 1.89, ... con prima R al rialzo = 2.15 ... da questo livello di R, poi se ne riparla.


Dopo la "sparata" di ieri ... i livelli si sono portati sopra la precedente R = 1.89

Volendo anticipare l'ingresso prima di una chiusura sui 2.15, ... faccio notare che oggi alle 16:30 ... si sta delineando sul dayli una dragon fly che non oso definire, ... visti i tempi, ... di rialzo deciso.

Se ci sono esperti di candele giapponesi, ... sarebbe gradito parere, grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto