Eurotech (ETH) Eurotech (1 Viewer)

@lr

Banned
Ciao ALR, ... solo una cosa, ... è un titolo manovrato da quelli di mediobanca, ... quindi ha un book bugiardissimo, ... non che gli altri siano migliori di MedBank, ... ma questi hanno davvero la mamma di facili costumi.
Se ti posso consigliare, ... dai retta ad Asgar, ... il book è deviante.

ah ok. Prendo atto ;) grazie.
 

Asgar

Guest
allora ti do una notizia, 17000 in acquisto a 2,17
426 in vendita a 2,175

In denaro ordini a 4/5 cifre in vendita a 3 tre cifre

per quel che vale...

Che significa alr????
Me lo traduci per favore in parole semolici come mè che son ignorante come a una capretta con un cetriolo nel didietro:-?
Grazie:lol:
 

@lr

Banned
Intendevo dire che fino a poco fa si vedevano ordini con quantità a 4/5 cifre in denaro e ordini in quantità a 3 cifrein lettera.
Ora la situazione è un po' cambiata.

Rimane l'ordine da 17000 pezzi a 2,17 in acquisto.

Per quel che vale naturalmente.. cioè da quanto mi avete detto zero ! ;)
 

Asgar

Guest
Intendevo dire che fino a poco fa si vedevano ordini con quantità a 4/5 cifre in denaro e ordini in quantità a 3 cifrein lettera.
Ora la situazione è un po' cambiata.

Rimane l'ordine da 17000 pezzi a 2,17 in acquisto.

Per quel che vale naturalmente.. cioè da quanto mi avete detto zero ! ;)

Ma nooo, io non dico che vale zero...io dico che non l'ho mai capito!!!!
La domanda è ...cosa significherebbe per tè???:up:
 

@lr

Banned
sembrerebbe una certa pressione in acquisto, più lettera che denaro ! In genere quando è così si sale nel breve. Non hai davvero mai provato ad interpretare un book !?
 

Asgar

Guest
sembrerebbe una certa pressione in acquisto, più lettera che denaro ! In genere quando è così si sale nel breve. Non hai davvero mai provato ad interpretare un book !?

C'ho provato e te lo giuro...non ci son mai riuscito.
Allora te la dico tutta....io non è che ho proprio il carattere ideale del trader....insomma...chi mi conosce lo sà:lol:
Da quando l'ho disattivato evito di far tante fesserie....ho provato recentemente pure i grafichi a candele a 1 minuto ma francamente lascio perdere pure quelli:)
Quando uno crede di comperà perchè un titolo deve rimbalzà compra e basta, a parer mio...senza star lì a contare i tic e i tac....poi bòòòò...a mè va molto meglio così...a qualcun'altro no...è questo il bello:)
 

@lr

Banned
nemmeno io credo molto nei book. Danno indicazioni che valgono per poco. Però a volte sono utili. Non sono uno scalper, credevo tu lo fossi.
 

Asgar

Guest
nemmeno io credo molto nei book. Danno indicazioni che valgono per poco. Però a volte sono utili. Non sono uno scalper, credevo tu lo fossi.

Io scalper???? Uhahahahahaha:lol::lol::lol:
Impossibileeeeeeee:lol::lol::lol::lol:
C'ho provato una volta a settimana passata me pare e ciò che ho guadagnato(3,5 euri e 40 di commissioni) me li sò fumati tutti ...ogni candela a un minuto na sigaretta!!!!:eek:
Nun fà per mè!!!:)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
:-? ALR ... uno scalpatore non tratta "titolini" che nell'ultimo mese hanno una media di volumi inferiore ai 200 k pz al dì, ... tratta robe tipo UCG o FIAT o IMPREGILO (quest'ultima fantastica per chi è a caccia di qualche tick) ...

Ti dico questo perchè è bene tu conosca ASGAR ... un "mercante" dal fine pensiero, ... lui CURA i livelli di BREAK, preferibilmente all'insù (visti i tempi in cui si è scesi per 72 settimane di fila) ... e nonostante si presenti in modo scanzonato, nonostante finga maldestrezza ... bhe, ... è un ottimo OSCILLATORE ... un validissimo indicatore di tendenza.

Mi ricorda una canzone che si intitolava ... : "GINA SVEGLIATI CHE CIO' UN TORO NELLE MUTANDE" ... ecco, ... credo di averti presentato ASGAR, ... tra l'altro inventore di un trading system, decisamente migliore dei vari proposti qui in questo forum agganciati a METASTOCK od OMEGA . :DD:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ieri si scriveva riguardo la prima R ... ecco stamattina alle 09:20 ... :)
(Raccomando il rispetto delle soglie resistive o supportive ... a seconda di come si è messi).

Mi permetto di dare una indicazione, ... uscendo da ETH sulla R ... esaminare un ingresso in Eems, ma senza fretta, con calma.


Questo era a pagina 1, ... quando ETH è andata poi a cozzare contro le prime R nella prima decade di marzo, ... orbene ed ordunque ASGAR ... occhieggia ad EEMS ... da 0.49 a 0.78 = 60% in 5 gg, adesso si può uscire da qui ed aspettare ETH lunedì a 2.02/2.04.
 

Users who are viewing this thread

Alto