Evitate assolutamente di guardare questo link se ... (1 Viewer)

vicenzatrader

Nuovo forumer
Il massimo della pena è vedere un animale scuoiato vivo.
Ancora cosciente, mentre cerca una fuga ormai inutile. Succede in Cina. ma noi compriamo queste pellicce.
Il minimo che possiamo fare è chiedere al nostro Governo di bloccarne l'importazione.

www.nonlosapevo.com

:evil: :evil: :evil:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Nel leggere le parole di vicenzatrader mi sono sentito una fitta fredda in tutto il corpo, insieme a rabbia e nausea.

Questo sito si impegnerà in prima persona su questo argomento; questa è una promessa.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
vicenzatrader, ti supplico .. ti va di cercare qualcosa in rete su cosa e come fare qualcosa?

Per favore, non aggiungere altre immagini o video. Quanto già mostrato è straziante. Per favore.

Ragazzi, vi chiedo una mano su questo argomento. Provate a cercare in giro tutto quel che si può trovare .. links .. petizioni, indirizzi di associazioni .. indirizzi di entità europee che possano fare aualcosa .. indirizzo del parlamento europeo

tutto quel che trovate
E' una richiesta che vi faccio personalmente.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Non lo so Dalai ..
sulle violenze agli animali e su quali sono le vie per combatterle, anche a livello europeo

se ci sono petizioni in giro
se ci sono organismi internazionali
se ci sono modi per protestare

se ci sono boicottaggi possibili
se ci sono parlamentari europei o cinesi a cui inviare mail di protesta

tutto il possibile ..
spremetevi le meningi, siate creativi e arrabiati
 

superbubola

Forumer storico
..un modo? diventiamo tutti vegetariani,cerchiamo di non comprare cose in pelle,o almeno limitarsi nel possibile.questo e' il modo non facile,di ribellarsi a tutto questo. vi racconto di me: sono 20 anni che sono vegetariano ,non x dieta,ma come scelta di vita in favore dell'animale. non compro piu' nessuna cosa in pelle:portafogli in stoffa,nessun giubbotto in pelle,porto i sandali da marzo a novembre,sempre in stoffa,le scarpe che ho in pelle,sono quelle che comprai tanto tempo fa'. i primi tempi hai scontri con tutti(e' immaginabile) poi la gente si abitua e magari ti capisce. e' dura,ma x me questo e' un modo,non violento,di cambiare le cose.....
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Buby .. sto prendendo anche io la decisione di diventare vegetariano.


Ma possiamo anche cercare di fare qualcos'altro, che ne dici?
Possiamo informare, protestare, stimolare chi viene su questo forum.

Ad es: andare a cercare e informare qui sul forum su quelle firme di vestiti, o di portafogli o di quant'altro che hanno rispetto per gli animali.

Le marche o i prodotti di cosmetica/bellezza/pulizia che dichiarano di non testare sugli animali.

E poi ripeto, tutte le cose che ho detto prima.
Non possiamo dire che nessun politico/organizzazione/organo nazionale-europeo-internazionale fa niente se nemmeno proviamo a contattarlo e a fare sentire la nostra voce.
Mi fido più del parlamento europeo che di quello nostrano, lo confesso .. cerchiamo se ci sono delle strade percorribili.
 

vicenzatrader

Nuovo forumer
a riguardo potete guardare:

www.lav.it (petizione in corso)
www.buav.org (visione sconsigliata - vivisezione)
www.animalisti.it

potete trovare i link al sostegno ed alle immagine inedite

consiglio: quando comprate un bene di consumo guardate chi lo produce, leggete le etichette, ed iniziate a preferire o esigere prodotti cruelty free
(dallo semplice shampoo ... per finire alla crema per le mani)

ci sono considerazioni anche salutistiche
nel non comprare prodotti testati sugli animali
vi ricordate la Bayer qualche anno fa ?
 

Users who are viewing this thread

Alto