Experimental gas cut

a323109

Trafficante
Siccome sto per finire il gasolio, allora ho deciso di spegnere il riscaldamento. Ho lasciato solo il piccolo appartamento in affitto riscaldato. Cosi sono sicuro che mi basta fino a lunedì. Dopo 2 giorni la temperatura è scesa in modo significativo. A 12.5°. Ma niente di impossibile da afrrontare. Di giorno solo col sole si alzano 2° fino a circa 14°. Direi che va bene considerando che quando lavoro sto in maglietta maniche corte a 10° :up:

Sto simulando una crisi energetica globale con petrolio e gas non disponibili, vediamo come va

I pannelli solari termici forniscono aqcua calda per la doccia e quelli fotovoltaici alimentano un piccolo riscaldamento elettrico

Allegati

• IMG-20241228-WA0001.jpeg
    IMG-20241228-WA0001.jpeg
    238 KB · Visite: 4
Può venir comodo avere una stanza dove avere temperature più elevate magari ricavata con un tendaggio in nylon che separi da un ambiente più grande.

Può venir comodo avere una stanza dove avere temperature più elevate magari ricavata con un tendaggio in nylon che separi da un ambiente più grande.

Nel suo caso conigli, li ospita in casa e quando va a nanna si fa circondare da loro nel lettuccio. :d:
:( Scherzi?! Quelli fanno la cacca ovunque

C'è del masochismo in te
Finora sto benissimo. Figurati che lavoro sempre all'aperto d'estate e d'inverno

Mi preparo per quando Putin chiude il gas, o lo ha gia' chiuso o glielo chiudono gli altri?

Ci sarebbe un alternativa > andare con delle taniche al distributore > portarle fino alla cisterna > poi rovesciarle dentro con relativa dispersione di gasolio e sporcarsi tutto di gasolio. Non sono mica il comandante di una petroliera russa nel Mar Nero io. La cui puzza non va via neanche dopo 3 docce, che tra l'altro consumano le taniche.

Oppure staccare la linea del gasolio e mettere i flessibile dentro una tanica, aumentando a dismisura il pericolo di incendio

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto