Caront€ Succube a prescindere! 23 Maggio 2014 #1 Bologna, sindacalista dell'assemblea Pd al comizio di Tsipras. Il partito vuole cacciarla - Il Fatto Quotidiano
Bologna, sindacalista dell'assemblea Pd al comizio di Tsipras. Il partito vuole cacciarla - Il Fatto Quotidiano
f4f 翠鸟科 23 Maggio 2014 #3 si che potete e ognuno può dire che ha vinto lui Renzi Grillo e Salvini si sono già espressi entrambi in tal senso non ho capito se poi grillo e salvini si alleano
si che potete e ognuno può dire che ha vinto lui Renzi Grillo e Salvini si sono già espressi entrambi in tal senso non ho capito se poi grillo e salvini si alleano
timurlang Etsi omnes , Ego non 23 Maggio 2014 #4 f4f ha scritto: si che potete e ognuno può dire che ha vinto lui Renzi Grillo e Salvini si sono già espressi entrambi in tal senso non ho capito se poi grillo e salvini si alleano Clicca per allargare... non sapevo avessi un blog com'è che mi è sfuggito ?
f4f ha scritto: si che potete e ognuno può dire che ha vinto lui Renzi Grillo e Salvini si sono già espressi entrambi in tal senso non ho capito se poi grillo e salvini si alleano Clicca per allargare... non sapevo avessi un blog com'è che mi è sfuggito ?
f4f 翠鸟科 23 Maggio 2014 #5 timurlang ha scritto: non sapevo avessi un blog com'è che mi è sfuggito ? Clicca per allargare... .. non ho un blog è uno scherSo tra Caronte e me http://www.investireoggi.it/forum/ma-il-picchiatore-sara-del-pd-vt82608.html#post3913191
timurlang ha scritto: non sapevo avessi un blog com'è che mi è sfuggito ? Clicca per allargare... .. non ho un blog è uno scherSo tra Caronte e me http://www.investireoggi.it/forum/ma-il-picchiatore-sara-del-pd-vt82608.html#post3913191
Caront€ Succube a prescindere! 23 Maggio 2014 #6 f4f ha scritto: si che potete e ognuno può dire che ha vinto lui Renzi Grillo e Salvini si sono già espressi entrambi in tal senso non ho capito se poi grillo e salvini si alleano Clicca per allargare... None.. Ha detto che con i moderati non vuole avere nulla a che fare
f4f ha scritto: si che potete e ognuno può dire che ha vinto lui Renzi Grillo e Salvini si sono già espressi entrambi in tal senso non ho capito se poi grillo e salvini si alleano Clicca per allargare... None.. Ha detto che con i moderati non vuole avere nulla a che fare