La mò forever Forumer attivo 14 Luglio 2006 #1 rivoglio la nebbia autunnale le giornate uggiose la brina alla mattina insomma la bella stagione :Y
melodia Forumer storico 14 Luglio 2006 #3 carrodano, il suo penultimo nick era Monsignore. ora ci ha solo questo
La mò forever Forumer attivo 14 Luglio 2006 #4 carrodano ha scritto: un saluto a tutti i la mo' di IO, ma quanti sono ? Clicca per allargare... carrodà chevvuoi sò un bell' omo ed ho giustamente prokreato
carrodano ha scritto: un saluto a tutti i la mo' di IO, ma quanti sono ? Clicca per allargare... carrodà chevvuoi sò un bell' omo ed ho giustamente prokreato
carrodano Forumer storico 14 Luglio 2006 #6 come sta superbuby ? oggi è il primo venerdi' del mese e tu hai senz'altro una educazione cattolica pensi di fare un fioretto ? rispondi seriamente....
come sta superbuby ? oggi è il primo venerdi' del mese e tu hai senz'altro una educazione cattolica pensi di fare un fioretto ? rispondi seriamente....
La mò forever Forumer attivo 14 Luglio 2006 #7 manco sapevo dell' esistenza del fioretto mappoi la skerma non m ' attira