Facce da galera .. finalmente le foto dell'incontro di IO (3 lettori)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Scrivi qui fo :) .. edita sto post .. cambia il titolo .. fa un pò come te pare :p
 

fo64

Forumer storico
Re: Facce da galera .. finalmente le foto dell'incontro di I

Argema ha scritto:
Scrivi qui fo :) .. edita sto post .. cambia il titolo .. fa un pò come te pare :p

'Tacci tua!!!

Così poi gli insulti son tutti miei... disgraziato di un boss :lol:
Vabbè, quando ho un un minuto inizio l'opera di commento al gruppo di foto, premetto subito che chiunque abbia qualcosa da dire... sarà ben accetto :)
E soprattutto - ovviamente - se qualcuno non vuole apparire o essere commentato lo dica senza problemi, ok? :)
 

fo64

Forumer storico
Re: Facce da galera .. finalmente le foto dell'incontro di I

Siete pronti?
Siete già caldi? :p
 

fo64

Forumer storico
FeRR@ ha scritto:
fo di sto passo l'ultimo commento lo fai quando avremo già fatto il prossimo incontro :-D :-D :-D :p

Ma senti questo :-D
Cmq per oggi pomeriggio ci sarà un corposo aggiornamento, lo giuro.
Salterò il pranzo per voi (vabbè... quasi, dai... dopo avermi visto non credo che qualcuno possa credere che possa davvero saltare un pasto :lol: :lol: )
 

fo64

Forumer storico
Eccoci qua... con l'opera completa :lol:

Se quello che ho scritto non vi piace... andatevene tutti 'affanmoc :-D


1097585673io-fever.jpg


Fever
Non fatevi trarre in inganno dall’aspetto tranquillizzante di questo personaggio… e soprattutto non accettate mai eventuali eventuali proposte di passaggi “automobilistici” da questo soggetto! :eek:
Tutte le prefetture italiane ed i comandi dei vigili urbani stanno cercando di contattarlo… vorrebbero consegnarli alcune simpatiche immagini che lo ritraggono al volante della sua vetturina da 300 cavalli, unitamente ad alcune raccomandate in cui lo invitano a presentarsi presso le competenti autorità con la sua bella patente per un divertentissimo ritiro della medesima per i prossimi 116 anni.
Sfida il classico principio che vede la coppia giovane con bambini piccoli muoversi esclusivamente a bordo di enormi station wagon, stipate con ogni possibile gadgets per le creaturine. :pollicione:


1097585765io-fib.jpg


FIB
E’ il vincitore del premio “Ma chi me l’ha fatto fare di venire qui facendo tutta questa strada” del nostro raduno… Vi basti sapere che per raggiungere per tempo l’agriturismo di Terenzana questo assatanato del Fib si era svegliato alle 2,30!! Più o meno l’ora in cui il giovane Ferr@ andava a dormire, in condizioni pietose di ubriachezza molesta ( di cui parleremo più avanti :rasta: ).
Comprensibile quindi che, ritiratosi per un riposino pomeridiano dopo il pranzo pantagruelico, abbia dormito fino all’indomani mattina, suscitando anche un certo allarmismo negli altri partecipanti.
Nell’immagine lo vedete sorridere mentre esamina con entusiamo il premio appena ricevuto dal grande Boss Argema: una coppa in oro bianco con base in marmo rosa che riproduce la tensione di un trader davanti al pc, opera del grande maestro Severino Cicerchia del peso di circa 98 kg. Purtroppo nella foto potete intravedere solo un angolo del capolavoro perché il fotografo ufficiale della manifestazione era il già citato Ferr@ che a pranzo aveva pensato bene di riprendere il discorso alcoolico interrotto la sera precedente. :grinangel:


1097585920io-jj.jpg


J § J
E’ il vincitore del premio “Miglior pizzetto esibito ad un raduno di trader”, il suo arrivo ha scatenato una certa apprensione nei presenti per un improvviso sentore di zolfo nell’aria e per la fuga improvvisa di tutti gli animaletti presenti nell’agriturismo, dai passerotti ai cinghiali.
:smokin:
Massimo esperto di trading veloce su titoli della borsa thailandese (non so se avete notato la sua “località” nel profilo del nickname), ha cercato invano di nascondere le sue conoscenze borsistiche ma è stato facilmente smascherato e costretto a tenere un breve seminario dal titolo “Quali opportunità operando nei derivati quotati alla borsa thailandese”.


1097585971io-tradigann.jpg


TRADIGANN e LUCIFER
In questa immagine troviamo un Tradigann particolarmente inspirato (in primo piano con i baffi) e un Lucifer più distratto a seguire le evoluzioni della cameriera cubana del ristorante. :-D
Il buon Tradigann ha ben presto perso la sua l’ispirazione, sforzandosi inutilmente di far comprendere i principi fondamentali di Gann al giovane Ferr@.... La sua è stata una lotta impari, chiusa a fine pranzo con il disperato tentativo di eseguire disegni grafici sui tovaglioli dell’agriturismo. All’ennesima domanda è fuggito disperato urlando frasi ed ingiurie sconnesse. :pimp:
Lucifer, dopo aver ritirato il premio riservato al trader arrivato in ritardo, ha stupito tutti con un gioiellino tecnologico che gli permette molteplici funzioni mentre è in giro per il mondo: in un solo apparecchio si ritrova cellulare, macchina fotografica, telecamera, pc, fax, telescrivente, televisione, radio, radar, sonar e moca del caffè.
:piazzista:


1097586027io-megano.jpg


MEGANO
Gran signore delle terre sabaude e sostenitore dell’ipotesi del trasferimento della Borsa Italiana da Milano a Torino. :p
Ha avuto la pessima idea di sedersi a pranzo proprio di fronte al sottoscritto ed al grande Boss Argema… ha pagato caro questa pensata, visto che gli sono arrivavati solo gli avanzi delle varie portate.
Non pago, e con vero instinto autolesionista, nel pomeriggio ha pensato bene di offrirsi come autista per una gita nella bellissima Volterra, ritrovandosi a bordo dell’autovettura un gruppo di pessimi elementi (Argema – Ferr@ ed il sottoscritto Fo64) e con il solo conforto della Franci. :eek:
Il gruppo, dopo essersi ricongiunto con Fever e relativa famiglia, ha potuto ammirare lo splendido centro storico del paese, dimostrando grande interesse soprattutto per l’enoteca principale, dove in pochi minuti è stato lasciato il controvalore di 2 fibboni. :lol:
Non solo, grazie al lungimerante istinto e senso dell’orientamento di Argema (se vi serve una guida turistica, contattelo… non vi deluderà!), il nostro povero Megano è stato costretto a farsi una scarpinata extra con questa banda di brutti ceffi (sempre escludendo la Franci) per cercare di ritornare al parcheggio dove era stata lasciata l’auto.
Ormai prossimi alla disperazione (il Ferr@ da diversi minuti ormai cercava di mettersi in contatto con i familiari per richiedere l’intervento della protezione civile), mentre le tenebre erano ormai calate da un pezzo, i nostri traders riuscivano a ritrovare finalmente l’auto, ed in segno di gratitudine si fermavano nei pressi della basilica dedicata a San Cristoforo di Licia, protettore degli automobilisti, smarriti e non, per accendere un cero. :grinangel:

Notate le espressioni sui volti dei nostri 5 gitanti nella foto qua sotto:
la Franci – distrutta dalla scarpinata - guarda altrove, maledicendo il momento in cui ha deciso di partecipare all’escursione. Megano è praticamente piegato in avanti, ingobbito dalla fatica. Il boss Argema è preoccupato solo che non si rovesci la borsa con il prezioso contenuto di bottiglie di Morellino. Ferr@ trattiene a stento le lacrime per la drammatica prova superata. Io? Io già rido al pensiero dei commenti che scriverò dopo l’incontro. :lol:

1097586086io-quintettoserale.jpg




1097586172io-pranzo.jpg


Rizz e Gipa69
In questa immagine scattata pochi minuti prima dell’inizio del pranzo potete vedere altri 2 grandi personaggi del forum: trattasi di Rizz - a capotavola - con aspetto seriosissimo mentre ascolta Gipa69 - con occhiali e camicia quadrettata – che stava illustrando una serie di nuovi indicatori borsistici che lui utilizza normalmente nelle sue analisi macroeconomiche.
Tra questi ha particolarmente impressionato i presenti l’indice MCTLDAF, “Ma Che Te Lo Dico A Fare” che mette a confronto il ritorno di un investimento sicuro in una bella polizza assicurativa Mediolanum di durata trentennale con la temperatura di cottura dello stinco arrosto con patate. :king:
Particolare importante: notate la differenza tra la serietà di Rizz prima del pranzo e dopo, nell’immagine di gruppo in piscina. :jolly:


1097586262io-piscina.jpg


In questa foto di gruppo potete notare gli effetti – evidenti – delle abbondanti libagioni a cui il manipolo di eroi si era sottoposto a pranzo.
Vale comunque la pena evidenziare alcuni particolari:
La saggezza dei partecipanti, che si denota dalla distanza di sicurezza dalla piscina presa dalla prima fila dei nostri baldi traders… se qualcuno ci fosse finito dentro il ripescaggio con l’apposita rete sarebbe stato una vera impresa!
La prorompente fisicità di questi assatanati della borsa, tutti fisici esemplari, temprati da anni di dura battaglie con orsi e tori nell’arena delle piazze finanziarie mondiali!
L’evidente disboscamento della vegetazione alle spalle dei nostri protagonisti, dovuto alla preparazione dell’enorme braciere per la grigliata predisposta per il pranzo!

Menzione particolare per chi non ha avuto la sfortuna di un primo piano nelle immagini di Ferr@:
Accovacciato, il primo a sinistra vicino a quel ciccione pelato che sta scrivendo tutte ste’ fesserie: il responsabile di tutte le disfunzioni di questo sito… Luca! Un uomo sull’orlo della crisi isterica: non gli bastava il boss Argema e le sue continue pretese di modifica del sito, del messenger e pure della chat… no… ha voluto partecipare all’incontro trovandosi vicino proprio il Ferr@, in camicia bianca proprio dietro di me, in quindici minuti gli ha fatto almeno 50 richieste di modifiche ed aggiunte.
:jack:
Al centro, con la polo rossa ed occhialone da sole modello rockstar, Jetangel: gioca con le azioni delle piccole-medie aziende come una volta giocava a basket… in difesa! Per lui il weekend a Terenzana era in pratica un anticipo della futura luna di miele :festa:


E adesso... il gran finale, colui che tutti stavate aspettando...

1097586313io-bossmanageriale.jpg


IL BOSS-MANAGER
Osservate bene questo esemplare di maschio transilvano, dallo sguardo forte e volitivo! :ghh:
Ebbene si, signori… è proprio lui, anzi, scusate: Lui.
Lui, il padrone di questa sorta di Bar Sport della finanza dove ogni giorno migliaia, ma che dico, centinaia di migliaia di utenti si ritrovano a discutere di finanza, economia, massimi sistemi e .. gnocca!
Lui, l’uomo che in un lontano giorno del mese di giugno del 2000 ebbe una visione:
era in auto sulla Nomentana, in mezzo al traffico serale. Si fermò ad un semaforo ed una farfalla coloratissima gli entrò in macchina. Quel leggero battito di ali lo rapì, entrò in una sorta di stato di ipnosi… sudava, ma aveva freddo… tremava tutto ma non riusciva a pronunciare una sola parola o fare un movimento… solo il noto tassista romano Giggetto de Trastevere, detto anche ‘Er Trucido per il suo aspetto mite (1,90 m / 140 kg / 2 braccia come 2 prosciutti!), riuscì a risvegliarlo da questo stato ipnotico, urlandogli queste dolci parole “ahoòò mattelevidalicojoniiii???? Nun vedi che c’è verdeee!!!! Ma vuoi proprio finì investito oggi…”
Il nostro Lui corse a casa, ma si rese conto che niente sarebbe stato più come prima: qualcosa nella sua povera mente era successo, quelle parole continuavano a ronzargli nel cervelletto… oggi… investito… :lol:
All’improvviso la visione prese forma: avrebbe creato un sito, nuovo, diverso da quelli già esistenti, con un forum dove tutti gli utenti avrebbero potuto scrivere la propria idea liberamente ma senza esagerare perché se no una pattuglia di Misters di vario colore gli avrebbero spezzato le braccine. :ghh:
C’era solo da decidere il nome di questa nuovo sito: e fu allora che le parole der Trucido gli tornarono in mente… investitooggi.it, no… non suonava bene, e poi c’era quella doppia lettera o nel nome… ma qui uscì il fuoriclasse che è in lui e partorì quell’investireoggi.it che adesso ci è così familiare.
 

Luca

Forumer storico
:lol: :lol: :lol:

Fo sei uno spasso....direi quasi sprecato per la finanza.....datti al cabaret, vai a Zelig!! :-D :-D

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto