Facce da galera .. finalmente le foto dell'incontro di IO (4 lettori)

J§J

Nuovo forumer
FIB ha scritto:
a proposito di galera.......secondo voi è possibile fare trading dietro le sbarre? :-? :-?
:)


Negativo

non sono ammessi telefoni cellulari, solo furgoni, nessuna disponibilita' di linee telefoniche tradizionali, qualisiasi colloquio deve essere autorizzato indi comprese telefonate.... magari se hai un amico giudice di sorveglianza......

... bada nessuna esperienza persoanale, ho solo fatto l'accompagnatore a qualche simpatico marrano.......

pittosto vorrei iscrivermi al tuo sito
come devo fare????
seguento la procedura non riesco

bye
 

Leo's

Forumer storico
ciao fib :)

si, confermo che in italia è impossibile... e comunque le telefonate vengono autorizzate, anche in via permanente, solo verso parenti (con certificazione del rapporto di parentela) e, a volte, anche verso altri (previo accertamento di un qualche rapporto).. quindi a meno che non sei parente di qualche tol :lol: mi sembra un po' difficile ... :-D

però ricordo di avere letto qualche tempo fa un bell'articolo su un tale, detenuto negli usa, al quale era stata data l'autorizzazione a tenere un PC e fare trading on line: ebbene, dalla somma di poche migliaia di dollari ricordo che fece, operando solo sul nasdaq, gain incredibili, mi sembra qualche milione di dollari. Diventò famoso e dal carcere adesso da consigli on line, gestisce portafogli, ecc. :eek:

non so se era la solita notizia "americanata", ma la ricordo benissimo...

ciaociao :)

PS: come mai devi andare nelle patrie galere? :-D
 

FIB

Nuovo forumer
NO, almeno momentaneamente che io sappia, nulla di pendente...... ma visto che il titolo era faccia di galera. :)
 

Leo's

Forumer storico
FIB ha scritto:
comunque è riusultata una domanda interressante no? :-D

si... e in effetti ci sarebbe da fare un pensierino... in galera c'è tampo tempo libero da dedicare al trading ... altro che in questa vita frenetica! :-D :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto