Faccio come Svolta anche io...

a323109

Trafficante
16235197813984261396117853098994.jpg

Cena al ristorante, senza compleanno :pollicione:

Ad ogni modo anche se fossi ricco come Stradivari :piazzista: Dove cazzo vado vestito elegante...dal tabaccaio ? A comprare il pane? Vivo in provincia di Pordenone non in centro a Milano o ai Parioli di Roma :rotfl:
A prescindere che non sono ricco. Ma questo è un altro discorso, li scorso anno, a marzo, mi vestivo di tutto punto, giacca cravatta pochette ecc. per andare a comprare il pane o a far la fila al supermercato . E il mio cruccio era di non aver una mascherina in tinta.? Pensa come sono messo :piazzista: Ps: non c’è nisogno di essere ricchi per essere eleganti , ci vuole gusto;):)

Si ma gli abiti di un certo tipo, non robe cinesi...costano e non poco, non tutti se lo possono permettere.
Già mi immagino in giacca e cravatta sul Monopattino elettrico per andare a comprare le crocchette per i gatti....
Scherzi? ;) Io me la vedo già la coda di gatti che ti aspettano alla tua uscita dal market :d:

Si ma gli abiti di un certo tipo, non robe cinesi...costano e non poco, non tutti se lo possono permettere.
Già mi immagino in giacca e cravatta sul Monopattino elettrico per andare a comprare le crocchette per i gatti....
Si compra nei saldi . Eppoi bisogna avere anche un bel portamento, ti agevola. Niente , non ti convinco

Users who are viewing this thread

Back
Alto