Fær Øer, Danimarca, il massacro delle........ (2 lettori)

SLIMING

Banned
non sò, avete dei figli???? Chi di voi se la sentirebbe di farli crescere senza le proteine di carne e pesce????
Rispettate la natura...davvero!!
Chiaro che ogni forma di violenza gratuita e fine a se stessa, fà cagare pure mè....allevare un'orso o un'oca per estrarne solo il fegato....oppure magnà caviale...oppure ecc ecc.....
Sarebbe pure mejo coltivà le verdure senza pesticidi che , pure quelli ammazzano l'animali.
Ma poi chi se le magna le verdure bacate???
Che animali stupidi che siamo.


e c'hai raggio' toro voglioso e solitario an vedi che scemi e chi c'e' pensava a ste...........proteine per li figli nostri????

Grazie a te che pe ogni forma de violenza fine a se stessa
te fa............caga' c'hai espresso alegramente la teoria
pe............salvaguarda' sta..........vita...........(umana)????????

Perdonace.......toro
ma pe magna' nun ce so cazzi..........semo un po.......confusi !!!!!!!

:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
 
Ultima modifica:

Asgar

Guest
ma poi è sicuro sicuro che sti danesi nun se li magneno sti delfinibalena??? Cioè sta cosa sarebbe da approfondì.
Comunque il discorso riguardava gli eccessi in un senso o nell'altro....volevo solo dire occhio agli estremismi....tenkiù...tu mi domanderai quali????
Ebbene...aspè
 

Asgar

Guest
GLI ANIMALI NON SONO..............SANGUINARI.......
L'UOMO LO E' PER............GENESI DIVINA.........!!!

:help::help::help::help::help:
.

Non posso non augurare a quelle persone una identica fine.
Possibilmente ancor più straziante.

Lo strazio maggiore come pena per una intelligenza mancata, per una umanità squallida, per un crimine contronatura. Non proverei alcuna pena nel vedere quegli umani agonizzare.

Sono vegetariano, da qualche anno ormai. Non voglio avere più nessun essere sulla coscienza.

ecco, sì, me sembrate un tantinello confusi in effetti.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Non sò, avete dei figli???? Chi di voi se la sentirebbe di farli crescere senza le proteine di carne e pesce????
Rispettate la natura...davvero!!
Chiaro che ogni forma di violenza gratuita e fine a se stessa, fà cagare pure mè....allevare un'orso o un'oca per estrarne solo il fegato....oppure magnà caviale...oppure ecc ecc.....
Sarebbe pure mejo coltivà le verdure senza pesticidi che , pure quelli ammazzano l'animali.
Ma poi chi se le magna le verdure bacate???
Che animali stupidi che siamo.

Asgar, questo thread è dedicato ad un atto di ferocia e totale disprezzo per la vita animale.
Non è dedicato alla scelta del vegetarianesimo.
Le due cose andrebbero distinte.
Io ad es il pesce lo mangio, la carne no, ma un conto è una trota che io mangio o faccio mangiare a dei bambini, un'altro è un delfino ucciso barbaramente davanti a quegli stessi ragazzini e poi lasciato marcire sulla spiaggia.
Questo è totale disprezzo verso la vita.

I pesticidi poi sono solo un metodo sbrigativo ed economico, ma non l'unico. Ci sono metodi alternativi.
La vera domanda da fare è: ma poi chi se le vende le verdure se non ci guadagna abbastanza? Ovvero, come farebbero poi, con le verdure aumentate di prezzo alla produzione (usando metodi alternativi il prezzo alla produzione aumenta), i vari grossisti e dettaglianti a ingrassare i propri conti?
E come farebbero tanti consumatori con la lingua ormai plastificata di fronte a frutta e verdura più piccola ma saporita?
COmunque andiamo fuori tema.
Qui il tema sono quei luridi assassini delle Far Oer.
 

Asgar

Guest
Bè sì hai ragione in effetti.
Concordo sulla violenza gratuita ma siccome ho letto anche di vegetariani, sensibilità ecc ecc...probabilmente sono andato fuori tema.
Che io viva perennemente in stato confusionale non è in discussione:)
Ciao
 

Asgar

Guest
Comunque sia, in effetti, a pensarci....potevo pure stà zitto.
e' che a volte m'anoio porca miseria porcaaaaaaaaaa:lol:
 

SLIMING

Banned
Comunque sia, in effetti, a pensarci....potevo pure stà zitto.
e' che a volte m'anoio porca miseria porcaaaaaaaaaa:lol:


BENNY, ALLORA TI E' PASSATA LA DIGESTIONE DELLA.........FRITTURA
DI PESCE????????

SEI INCONFONDIBILE........OVUNQUE PASSI LASCI LE...........TRACCE :lol::lol::lol:

PIRLONE!!!!!!!!!!
;)
 

Asgar

Guest
Tutti testimoni è...mi ha chiamato pirlone...già segnalato il messaggio....preparati col conto alla rovescia 3..2 ...1...pluff:lol::lol::lol::lol:
Oh, ma chi è benny??
 

SLIMING

Banned
Tutti testimoni è...mi ha chiamato pirlone...già segnalato il messaggio....preparati col conto alla rovescia 3..2 ...1...pluff:lol::lol::lol::lol:
Oh, ma chi è benny??


Vedi il tuo.........cervello è troppo ricco di proteine........non sai che esso
funziona meglio con i........glucidi.......??????????
Il pluff cosè ...........il tuo botto di fine anno????????? :lol::lol::lol::lol:
A dopo l'epifania.........:lol::lol::lol::lol:

;););)
 

Users who are viewing this thread

Alto