FAI CHE PER TE IO SIA L'ESTATE ANCHE QUANDO SARAN FUGGITI i GIORNI ESTIVI (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
:rolleyes: 3 gradi di giudizio, 70.000.000 euri evasi, :mumble::mumble::mumble: quanti giorni di chiusura fa???? :mmmm::mmmm::mmmm: :eek:

Ancora qui sei ?
Gli scontrini non battuti sono dati di fatto. Certi......ed è la proprietaria - od i famigliari - che non li hanno battuti

La presunta evasione fiscale - pari a meno del 3% del versato - potrebbe, forse, magari, se provata, essere "elusione". E lo ripeterò all'infinito.
Una qualsiasi azienda che ha filiali all'estero, fa elusione fiscale. Perchè se è andata all'estero è perchè ha una convenienza fiscale.
Per le quote di ammortamento. Mi viene da ridere. Vengono calcolate nell'ufficio amministrativo. Trovatemi un imprenditore che sappia dire che le sue sono esatte. :lol::lol::lol:
Il "non poteva non sapere" è ridicolo. Che adesso diventa" sono sicuro che lo sapeva perchè qualcuno glielo ha detto".....peccato che in nessuna pagina dei verbali si trova quel qualcuno :lol::lol::lol:
 

PILU

STATE SERENI
giorno a tutti... siete pronti ? :mumble::mumble:

Roma, 26 ago. (Adnkronos/Ign) - "Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. I tempi che ci attendono non sono fatti per portaborse, comparse, cortigiani, inciucisti, voltagabbana, politichini costruiti in laboratorio come Letta e Lupi, ectoplasmi che sono persino riusciti a evitare la leva militare. E' finito il tempo delle mele". Cosi' Beppe Grillo in un post sul suo blog con cui suona la carica ai suoi : "Adesso non c'e' piu' tempo - scrive - O vanno a casa loro, o va a casa il Paese. In mezzo non c'e' nulla. Prepariamoci alle elezioni per vincerle". Grillo ribadisce la volontà di tornare alle urne con il Porcellum. "E' necessario tornare immediatamente alle elezioni e poi, se governerà il M5S, cambiare in senso democratico la legge elettorale, farla approvare da un referendum e incardinarla in Costituzione. C'è forse qualche anima bella che crede di poterla cambiare con chi non ha mosso un dito in otto anni e che vorrebbe una Repubblica presidenziale con il Parlamento ridotto a uno stuoino?". Ma poi puntualizza: "Il M5S e' stato l'unico a votare in Parlamento perche' il Porcellum decadesse. Le 350.000 firme di Parlamento Pulito per introdurre la preferenza - rivendica - sono state lasciate marcire dal 2007 da tutti i partiti, nessuno escluso, e dalle Istituzioni. Mai sentita una parola in proposito da Napolitano. Qualche grande firma si informi prima di sparare cazzate. Questi non cederanno niente, neppure un'unghia incarnita. Adesso non c'è più tempo. O vanno a casa loro, o va a casa il Paese. In mezzo non c'è nulla"."Il Sistema protegge sé stesso come una belva feroce - incalza il leader stellato - Non cede su nulla. Nessun taglio ai privilegi, dalle pensioni d'oro, ai finanziamenti elettorali. L'indifferenza più completa verso la volontà popolare. Gli italiani trattati come servi. Questi vanno cacciati a calci nel culo. Ogni voto, un calcio in culo"."Il MoVimento 5 Stelle è il primo partito italiano - rivendica Grillo - ed ha ottenuto soltanto una presidenza di commissione, quella della Vigilanza Rai. Le altre, che ci spettavano, tra cui il Copasir, se le sono spartite i partiti. Prima coalizzati per il voto, poi dissociati per le poltrone e per l'occupazione militare delle istituzioni"."Spesso mi chiedo cosa ci stiamo a fare in Parlamento - ribadisce il leader M5S - nessuna nostra proposta è stata accettata. Nessuna legge parlamentare è stata approvata". Il ritorno alle urne, per Grillo, deve segnare il cambio di passo, con il M5S che, per cambiare davvero le cose, deve assicurarsi una vittoria piena. "Adesso non c'è più tempo - avverte Grillo - O vanno a casa loro, o va a casa il Paese. In mezzo non c'è nulla. Prepariamoci alle elezioni per vincerle".

:eek::eek:
 

Ranger

Swing Trader
ngiorno rekkie spaesate :D

merkati : soffre la tensione sul governo :wall:

nota tennica : 16.500 nell'aria ...ma se riescono a trovare accordo (impossible):-o il cannellone sara' servito :D

x Pilu : mi piacerebbe un grillo del fare ....oggi ha la possibilita' concreta di partecipare alla legge elettorale ...di mettere all'angolo il nano, oggi + di prima perche' gli inciucisti renziani ieri non lo avrebbero permesso:specchio: cosi' intanto fa fuori una parte politica...poi ha tutto il tempo x sparigliare il pdmenoelle:D

x valfrutta : dopo tre gradi di giudizio tutti nella stessa direzione e amici (santacroce&company) in cassazione, io invece del non poteva non sapere ...penso alla mancanza di prove per tutti quei reati che fiscali e non, ha commesso x raggiungere la posizione che ha sia finanziaria che politica :wall::wall:
non è piu' di tempo di andare al lago ....ma x funghi sarebbe speso bene :clap:
 
Ultima modifica:

DANY1969

Forumer storico
sono qua con i ciapet al sole :-o.
io e le mie amiche siamo le più spendidissime della spiaggia :melo:
:)mumble: forse perchè l'età media è 70 anni :mmmm::d:).
Se entro qualche giorno non torno a casa... è perchè sono rimasta qua con l'albergatore :-o:sbava: (che gnoccolone :eek::eek::D)

Vedo con piacere che i miei loss corrono senza accusare stanchezza :-o:wall::wall::wall:. Meglio che torno a prendermi un'insolazione :rolleyes:
 

Caront€

Succube a prescindere!
Sono short sul dax e long sul fib
Mi sa che ho invertito gli strumenti :rolleyes:
prova a girare il monitor..
di solito funziona :-o
di mmi se sto lupo può andare oppure è la solita kazzata:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Allegati

  • tel.jpg
    tel.jpg
    122,3 KB · Visite: 153

silpla2000

che bello il yo yo
ma quanti trader comunisti ci sono in giro?
Mediaset sospesa, raffica di vendite sul titolo

Seduta all'insegna della debolezza per Mediaset che lascia sul terreno oltre 5 punti teorici
 

Caront€

Succube a prescindere!
ma quanti trader comunisti ci sono in giro?
Mediaset sospesa, raffica di vendite sul titolo

Seduta all'insegna della debolezza per Mediaset che lascia sul terreno oltre 5 punti teorici

è lo zio che per pagare l'ex, deve fare sti giocehtti
venerdì in chiusura si è messo short così anche sto mese paga gli alimenti :D:D:D:D:D:D:D
 

Ranger

Swing Trader
Salta da un palazzo all'altro e precipita
Grave un sedicenne. L'incidente a Fermo da un'altezza di circa 10 metri
26 agosto, 12:46

E' gravissimo un ragazzo di 16 anni precipitato a Fermo da un'altezza di circa 10 metri mentre saltava da un palazzo all'altro, una forma di divertimento estremo che sta prendendo piede fra i giovanissimi. Il ferito è stato trasportato in condizioni gravissime nell'ospedale di Ancona. Sulle cause dell'incidente indagano i carabinieri.

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

danni da videogame ....o film polizieschi spettacolarizzati :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto