FAI CHE PER TE IO SIA L'ESTATE ANCHE QUANDO SARAN FUGGITI i GIORNI ESTIVI (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
sono zone che fanno entrare solo con la macchina, la mia non la presto sicuro x fare cose sconce :D:D

Adria', quello e' un "viaggio condiviso"..tu metti la zona ed il punto di arrivo

ora

chi capso vuoi vada a mignotte dall'Abbruzzo a Wurelingen..per esempio???

quando tu vedi che ti rispondono per il viaggio, e' implicito che hai trovato " dei compagni di merende "....

vedi che e' facile...e lascia quel lungomare del capso e buttati nelle novita' troiche del globo :-o:-o:-o:-o

unlui

Cymbius !
a posto :-o

mi devono 3900 euri sti cornuti ora dovro' aspettare che risuscita domani li chiamo zio di quel porco:wall:

Si è spento a Brescia Luigi Lucchini, ex presidente di Confindustria e fondatore dell'omonimo gruppo siderurgico, venduto nel 2005 alla russa Severstal. Lo rendono noto le maggiori agenzie di stampa che citano fonti vicine alla società. Lucchini aveva 94 anni ed era stato a capo dell'associazione degli industriali dal 1984 al 1988. L'imprenditore era stato anche presidente di Comit e Montedison e all'età di 56 anni era stato nominato Cavaliere al Merito del Lavoro.

Ranger

Swing Trader
anche oggi la conferma che il nostro indice va x i kazzi suoi :-o

i cani verdi .....e noi che pendiamo dagli umori del governo -2% :clap::clap::wall:

silpla2000

che bello il yo yo
a posto :-o

mi devono 3900 euri sti cornuti ora dovro' aspettare che risuscita domani li chiamo zio di quel porco:wall:

Si è spento a Brescia Luigi Lucchini, ex presidente di Confindustria e fondatore dell'omonimo gruppo siderurgico, venduto nel 2005 alla russa Severstal. Lo rendono noto le maggiori agenzie di stampa che citano fonti vicine alla società. Lucchini aveva 94 anni ed era stato a capo dell'associazione degli industriali dal 1984 al 1988. L'imprenditore era stato anche presidente di Comit e Montedison e all'età di 56 anni era stato nominato Cavaliere al Merito del Lavoro.
sono andati via con lui i tuoi 3900 euri:D

Users who are viewing this thread

Alto