Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FAMiGLIA SCHIFOSA E LURIDA,OGGI SI APRE COSI'.........
ci sarebbe solo da andare via da qs paese e andarsene a vivere in un paese del cosiddetto 3 mondo .. almeno si capisce davvero per cosa vale la pena vivere ... stare dietro a qs 4 meerdosi ci si rovina davvero al vita ... e di vita c'è ne una sola ...
continuare qs stillicidio giornaliero .. alla fine ti ammazza ....
hai maledettamente ragione, ma qs per ora è solo utopia e se e quando arriverà qs momento .. mi sa che ci saranno solo macerie in giro... avere il nostro destino nelle loro mani ed essere impotente mi fa stare troppo male ... stanno eliminando il futuro delle prossime generazioni e qs per chi ha figli piccoli come me ... mi fa stare ancora più male .. vedere come adesso sono spensierate allegre e pensare che 4 teste di kazzo giorno dopo giorno gli stanno annullando il futuro ... beh non so voi ma a me ti toglie il sonno ...
hai maledettamente ragione, ma qs per ora è solo utopia e se e quando arriverà qs momento .. mi sa che ci saranno solo macerie in giro... avere il nostro destino nelle loro mani ed essere impotente mi fa stare troppo male ... stanno eliminando il futuro delle prossime generazioni e qs per chi ha figli piccoli come me ... mi fa stare ancora più male .. vedere come adesso sono spensierate allegre e pensare che 4 teste di kazzo giorno dopo giorno gli stanno annullando il futuro ... beh non so voi ma a me ti toglie il sonno ...