FAMiGLIA SCHIFOSA E LURIDA,OGGI SI APRE COSI'.........

lo e'!

chi sputa senza alzare un dito per cambiare qualcosa non credo debba lamentarsi.

anzi sono sicuro che chi piu' si lamenta ha votato il porco in passato :-o

io credo che esiste un'italia diversa onesta che lavora e paga :-o

lo zio porco e' il cancro , non questo paese :-o

lo zio porco e tutta la sua cricca è li grazie ad alcuni milioni di elettori ed a molti più milioni di astenuti.

lo e'!

chi sputa senza alzare un dito per cambiare qualcosa non credo debba lamentarsi.

ho votato a dx fino al 2008. adesso non so se ci sia di meglio o di peggio. (forse di peggio è un pò difficile). Rimbocchiamoci le maniche, e andiamo avanti.

facile scaricare su Silvio..........
in generale, non fate paragoni con l'estero....
il problema e' piu' complesso: all'estero in genere stanno peggio di noi, e nei pochi paesi dove stanno meglio non hanno la qualita' della vita che abbiamo noi, qualita' che e' datat anche dalla coscienza di poter evadere, trovare l'accorciatoia ecc. ecc. siamo fatti cosi'.

La qualità della vita l'hanno fatta gli italiani,non quelli che ci governano!

lo e'!

Vado a prendere una boccata d'aria!!

mi spiace gio' . difendevo chi e' italiano chi ci lavora e chi ci crede, nulla di piu'

semplice orgoglio patriota o d'appartenenza. nulla di piu'

Sono patriota da quando passavo a scuola e a testa alta,con orgoglio davanti a decine di incazzati con Eskimo,hai visto un po con chi parli di nazionalismo e patriottismo.....

calma calma, non ve ingazzate, però posso solo dire che bruno ha centrato in pieno il problema, il ns unico problema è il ns pdc, anche stamattina a mattina 5 ha detto che ha fatto una manovra per salvare i risparmi degli italiani io invece noto che prima della doppia manovra stavamo nella mierda e adesso ci siamo ancora di più e lui inisiste nel dire che tutto va bene, io spero solo che mediaseto vada a 0.01 e dopo gaurdarlo negli occhi e dire va tutto bene?

Users who are viewing this thread

Back
Alto