FAMiGLIA SCHIFOSA E LURIDA,OGGI SI APRE COSI'.........

probabilmente, non lo so ma anche voi non potete saperlo, Berlusconi non ha governato bene, però penso che il capo del governo italiano non abbia tutto questo potere che gli permette di mandare in crisi o a putta_ne come dite voi
l'Italia. Se ci avesse governato Bersani o chi per lui sarebbe stato uguale
(e chi lo sa, forse peggio).
Senz'altro tutto il sistema andrebbe cambiato, ma non dipende certo da una sola persona. CONCLUSIONI: la stampa e la tv di sinistra ha lavorato bene.

Hai ragione... per questo anche lui non dovrebbe trovarsi lì :wall::wall:

Come te,la dignità ce la metto tutti i giorni che dio ha fatto,vivendo come le leggi mi impongono,insegnando a mia figlia il rispetto per le istituzioni,verso la bandiera,verso appunto la dignità e al correttezza!!Pago ogni mese perchè i miei dipendenti possa almeno sperare di avere una pensione,condivido legalmente le direttive che mi si impongono,ma questa dignità viene ogni giorno invisa e derisa facendomi sentire straniero e ladro a casa mia!!!
Comuinque io la vedo come Bruno.
Siamo in mano ad un centinaio di idìoti.
100 idìoti che mandano in rovina 60 milioni di persone.
Anche gli industriali capeggiati dalla Marcegaglia dicono che così non va, non fanno niente per far ripartire il paese, non fanno niente per dare stagilità a sto paese. E noi dovremmo andarcene?
Se ne vadano loro, a costo di cacciarli a pedate con una lotta civile!

Anche gli industriali capeggiati dalla Marcegaglia dicono che così non va, non fanno niente per far ripartire il paese, non fanno niente per dare stagilità a sto paese. E noi dovremmo andarcene?
maco marcegaglia che non e' certo di sinistra ha peli sulla lingua a tal propostio.

il problema italia e' credibilita' nient'altro

Il 16 c'è l'F24 da pagare,e lo pagherò anche questo mese!!!

conosce gente del brasile straniera che venedo qui ha detto. ringrazio il signore per avermi fatto vedere questo paese.

vafangulo a chi non gli va' che se ne vada e non sbuti . dica grazie se puo' delle opportunita' che questo paese gli ha offerto

purtroppo la gallina dalle uova d'oro ora non offre piu' quel harem che in passato ha offerto a faccenderi nulla facendi inciuciari .

ci resta la mafia ma forse di sti tempi chissa' serve

Io ci vedo un disegno di secessione dietro.....purtroppo!
non credo, troppo difficile da dividere e poi zilvio non farebbe più parte del g7 al max potrebbe partecipare allo scopone che fanno il sabato sera i pensionati di arcore:-o:-o

prima di scappare: lo dicevo tempo fa....non sei il solo a vedere questo disegno dietro a certe decisioni insensate ;)
leggi sopra:-o

Si è sempre spacciato come grande imprenditore,che avrebbe guidato l'Italia come le sue aziende.....da uomo di destra,dico che lui ha pensato solo a difendersi per non andare in galera e andare a troie.....ha fallito,come uomo e come imprenditore....punto!!Ci sarebbero gli estremi per alto tradimento se fosse per me!
se non fosse sytata quotata mediaset sarebbe fallito agli inzii degli anni 90 e deve dire grazie a bettino se oggi ha il monopolio delle Tv in italia:wall::wall::wall: ma cracxi a differenza sua era uno statista e non si piego neppure davanti a reagan:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto