FAMiGLIA SCHIFOSA E LURIDA,OGGI SI APRE COSI'.........

Silpla, non fare lo gnurant.....le pratiche bondage sono di moda ora...invece le pratiche di soffocamento lo sono da decenni...credo che una delle pop-star + famose morte così era il cantante degli Inxs ai tempi in cui stava con Patsy Kensit (l'inglesina molto carina che aveva problemi con la tenuta delle spalline ai concerti :D)

(AGI) Palermo - Il giudice della terza sezione civile del Tribunale di Palermo, Paola Proto Pisani, ha condannato i ministeri della Difesa e dei Trasporti al risarcimento record di cento milioni di euro in favore di alcuni dei parenti delle 81 vittime perite nella strage di Ustica. I familiari saranno risarciti perche' lo Stato non seppe garantire la sicurezza del volo. Esclusa la tesi secondo cui fu una bomba a distruggere il Dc9, escluso anche il cedimento strutturale, il giudice ha ritenuto che fosse compito dei ministeri assicurare la sicurezza dei passeggeri .

sera a tutti :)

Aspetto...col cazzzo durissimo!:D

allora......

se tu te ne stai a casa e non rompi i maroni e qui ci mandi la moglie sono riuscito (per lei) a far includere un gnokkolone come da diapositiva......:D:D:D:D

tu rimani li a inquazzarti e tua moglie qui se la spassa.....:D:D:D

poi mi arriverà una offerta per gli spazi commerciali , a detta loro c'è la fila per poter aprire qui.....

per il momento un eventuale cencivendolo è prematuro....bisogna aspettare che vada in funzione l'apartahotel con annesso centro commerciale.....

(io tutte le volte che vado a vedere vado in brodo di giuggiole.....però i tempi sono troppo lunghi......:wall:)

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    615,8 KB · Visite: 250
:up::up::up:
io vedo anche i ristoranti pieni, macchinoni e barchette sempre più numerose,
il turismo in aumento ....
scusate, ho dato una guardata su internet circa la situazione a Panama.
Ma davvero andreste a Panama per i vostri figli?.... "e mettersi nella condizione di poter guardare negli occhi i propri figli un domani By Platano"

io evito di chiedere a chi sta male in Italia di andarsene altrove, ma sono sicuro che se fossimo in meno staremmo meglio :wall::wall:

te non hai capito un càzzzzo.....

probabilmente, non lo so ma anche voi non potete saperlo, Berlusconi non ha governato bene, però penso che il capo del governo italiano non abbia tutto questo potere che gli permette di mandare in crisi o a putta_ne come dite voi
l'Italia. Se ci avesse governato Bersani o chi per lui sarebbe stato uguale
(e chi lo sa, forse peggio).
Senz'altro tutto il sistema andrebbe cambiato, ma non dipende certo da una sola persona. CONCLUSIONI: la stampa e la tv di sinistra ha lavorato bene.

e adesso capisco anche perchè non hai capito un càzzzo.......:D:D:D

e adesso capisco anche perchè non hai capito un càzzzo.......:D:D:D

+ che un 6 di fiori io vedo un 2 di picche

per il giovine che legge i numeri con la nebbia politica consiglio di scartabellare i dati banca d'italia dal 1994 ad oggi o prima: saldo primario, saldo corrente, debito su pil, deficit sul PIL, PIL reale

dato che lo vedo non molto in sintonia con i numeri dovrebbe terne conto del lag temporale pari a circa 1 anno per legarlo alla sua amata politica

attendo una relazione da 2 di picche quando avrà finito :D:D:D

+ che un 6 di fiori io vedo un 2 di picche

per il giovine che legge i numeri con la nebbia politica consiglio di scartabellare i dati banca d'italia dal 1994 ad oggi o prima: saldo primario, saldo corrente, debito su pil, deficit sul PIL, PIL reale

dato che lo vedo non molto in sintonia con i numeri dovrebbe terne conto del lag temporale pari a circa 1 anno per legarlo alla sua amata politica

attendo una relazione da 2 di picche quando avrà finito :D:D:D

non voglio passare per il professorino e quindi faccio un riassunto

una parte politica dal 1994 in poi ha fatto solo deficit ogni anno, mangiando eventualmente i saldi primari creati dai predecessori che mettevano le tasche negli italiani, incrementando debito ogni anno

ora continuando a dire che non mette le mani nelle tasche degli italiani e avendo ridotto tutti i saldi a zero se non negativi, non sa che pesci prendere e si ritrova a dover trovare competenze che non ha...

un po' come la formica e la cicala...solo che la nostra formica ha goduto delle provviste altrui fino ad oggi ;)

fare manovre con i saldi non serve a nulla se non si è dentro un quadro + complesso di prospettive future di crescita poichè gli stessi saldi verrebbero meno tornando al punto di partenza con conseguente aggravio per chi i saldi li vede cumulare sui propri redditi

come molti ho la netta sensazione che oltre al livello europeo di incertezza sul futuro dell'euro noi scontiamo, a mio parere, una volontà a non volere "mettere una pezza" anche perchè se così non fosse saremmo in balìa della più grande incompetenza in materia :specchio::specchio::specchio:

spero non sia così...ma sentire parlare Giuletto flipper e cose varie sono stufo, e poi dall'altro sentir dire se l'Italia crolla nasce la padania o il regno di OZ......

a questi secessionisti dico che il mio povero bisnonno da povero contadino partì per Vittorio Veneto per difendere l'Italia dopo la disfatta di Caporetto ;)

Ultima modifica:
non voglio passare per il professorino e quindi faccio un riassunto

una parte politica dal 1994 in poi ha fatto solo deficit ogni anno, mangiando eventualmente i saldi primari creati dai predecessori che mettevano le tasche negli italiani, incrementando debito ogni anno

ora continuando a dire che non mette le mani nelle tasche degli italiani e avendo ridotto tutti i saldi a zero se non negativi, non sa che pesci prendere e si ritrova a dover trovare competenze che non ha...

un po' come la formica e la cicala...solo che la nostra formica ha goduto delle provviste altrui fino ad oggi ;)

fare manovre con i saldi non serve a nulla se non si è dentro un quadro + complesso di prospettive future di crescita poichè gli stessi saldi verrebbero meno tornando al punto di partenza con conseguente aggravio per chi i saldi li vede cumulare sui propri redditi

come molti ho la netta sensazione che oltre al livello europeo di incertezza sul futuro dell'euro noi scontiamo, a mio parere, una volontà a non volere "mettere una pezza" anche perchè se così non fosse saremmo in balìa della più grande incompetenza in materia :specchio::specchio::specchio:

spero non sia così...ma sentire parlare Giuletto flipper e cose varie sono stufo, e poi dall'altro sentir dire se l'Italia crolla nasce la padania o il regno di OZ......

a questi secessionisti dico che il mio povero bisnonno da povero contadino partì per Vittorio Veneto per difendere l'Italia dopo la disfatta di Caporetto ;)

e dopo che tu ti impegni e cerchi di imbastire un discorso logico basato su dati e fatti sai che risposta ottieni????

"Meeenooooo maaaleeee cheeee siilvioooo c'èèèèèèèè.........".......:D

inutile sprecare fiato.....;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto