Fantacalcio: avete preparato l'asta?? Occhio che è stasera!!

carrodano ha scritto:
Ho scelto i giocatori in base al suono dei nomi.
ho fatto pure peggio, ho usato la creazione automatica, mi ha speso 240 fantamiliardi comprandomi na valanga di signori in mutande ... decidono fra loro chi gioca o devo decidere qualcos'altro ??

angelswan ha scritto:
ho fatto pure peggio, ho usato la creazione automatica, mi ha speso 240 fantamiliardi comprandomi na valanga di signori in mutande ... decidono fra loro chi gioca o devo decidere qualcos'altro ??

Ti ha dato un valore a dei calciatori, poi con l'asta ti verranno assegnati dei giocatori in base al valore che abbiamo dato a tali giocatori, poi tu di volta in volta dovrai scegliere chi fare giocare dei mutandati :)

Bipop ha scritto:
Ti ha dato un valore a dei calciatori, poi con l'asta ti verranno assegnati dei giocatori in base al valore che abbiamo dato a tali giocatori, poi tu di volta in volta dovrai scegliere chi fare giocare dei mutandati :)

cioè per stasera non devo fare altro, a quando la prossima mossa ???

angelswan ha scritto:
cioè per stasera non devo fare altro, a quando la prossima mossa ???

Domani nel primo pomeriggio hai la squadra e per la sera devi scegliere chi far giocare.
Di solito entro il sabato, per 3 volte giocano anche il mercoledi, domani è il primo dei 3

Bipop ha scritto:
Domani nel primo pomeriggio hai la squadra e per la sera devi scegliere chi far giocare.
Di solito entro il sabato, per 3 volte giocano anche il mercoledi, domani è il primo dei 3
grazie :up:
leggo di una serie di disgraziati con infortuni, fratture, distorsioni, febbre, Lesioni capsulo-legamentose, risentimenti, distrazioni, elongazioni, lombalgie .... secondo me il sistema m'ha preso quelli che venivano in saldo :specchio: :specchio:

angelswan ha scritto:
grazie :up:
leggo di una serie di disgraziati con infortuni, fratture, distorsioni, febbre, Lesioni capsulo-legamentose, risentimenti, distrazioni, elongazioni, lombalgie .... secondo me il sistema m'ha preso quelli che venivano in saldo :specchio: :specchio:

Il sistema non ti ha preso nessuno, ti ha dato dei valori a dei calciatori, domani se il valore + alto è il tuo il calciatore è tuo altrimenti è di un altro e cosi fino a formare le squadre.
E poi che te frega, altrimenti che esperimento sarebbe :)

Beh .. intanto devo dire che sono proprio contento della vostra partecipazione :):):)

:V :V :V

proprio proprio contento
sarà un gran campionato :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto