Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Riprendiamo il cammino interrotto 15 giorni fa con una splendida vittoria per 4-0.Il centrocampo,su cui abbiamo puntato tutto,dopo la pausa che si era concesso nell'ultima partita è ritornato ai livelli di sempre portandoci alla conquista di questi 3 punti molto importanti.
Finalmente è ritornato disponibile Stankovic che ci assicura un sicuro rendimento e qualche goal che non fa mai male e con il suo rientro magari si potrà ripresentare il nostro modulo base 3-5-2..
Comunque rimaniamo umili piedi ben piantati a terra e lavoriamo per il prossimo impegno che sarà durissimo.
Buon allenamento per l'Atletico che incamera tre punti preziosi in attesa del supermatch di domenica prossima contro la supercorazzata Alessia
Ci sarà da lavorare bene sulla formazione, ci attendiamo che a parte il nostro grande Toni, anche gli altri attaccanti diano un loro contributo.
Domenica servirà la prestazione dell'intera squadra. Peccato l'infortunio di Amantino Mancini che perderemo per 3 settimane, ma chi entrerà farà il suo dovere, speriamo!