Gianpiero Asara Cottu
Er New Member
questa è la musica ideale per svegliarsi
Ultima modifica:
se mi sveglio con salta sin pararrrr, mi viene un ictus.questa è la musica ideale per svegliarsi
Guardo la chiusura dei mercati asiatici e come vanno le cripto.Qual è la prima cosa che fate al mattino?
Io sono passato al livello successivo. Ad occhi chiusi e comodamente sul letto immagino di scalare l'Everest di corsa.Poi due minuti di bicicletta senza bicicletta, pedalo gambe all ‘ aria steso nel letto, due/tre esercizi per mettere in funzione il sistema muscolare e articolare ancora caldo sempre e comodamente steso nel caldo letto , non so perché e non me lo chiedo, non mi interessa, lo faccio con gli occhi chiusi. Lo trovo molto piacevole!
brrrrrrrrrrrrrrrrrr che frec L’Everest mi fa una pippaIo sono passato al livello successivo. Ad occhi chiusi e comodamente sul letto immagino di scalare l'Everest di corsa.
Funziona! Mi vengono i brividi di freddo e non metto su un grammo di grasso da anni
Buon WE anche a te
Cerca vicino alla spiaggia di San Gallo.brrrrrrrrrrrrrrrrrr che frec L’Everest mi fa una pippa
Non mi piace piu’ la montagna, la neve ed il freddo! Ho passato anni sciando a Davos, avevamo anche un appartamento vacanze alla Scalettastrasse!
Pensa che gli ultimi anni affittavo l’appartamento per il WEF. Prezzi da capogiro 7000chf per una settimana, che dovevo fare, dicevo di no?!?
Venduto 6 anni fa, ora cerco qualcosa al mare.
Adiòs y buenas noches
I cavoli miei;Io da anni corro a guardare i necrologi del quotidiano locale e delle due agenzie funebri della mia città
Sono disponibile dalle 4 in poi.
Poi guardo gli anni a cui sono morti
Poi rifletto e inizio la giornata