Qual è la prima cosa che fate al mattino?

Qual è la prima cosa che fate al mattino?​

Un bacio a chi mi sta di fianco. :rosa:

Se invece sono solo (succede, sometimes) prendo il cane e bacio lui aha aha aha :d:

Poi due minuti di bicicletta senza bicicletta, pedalo gambe all ‘ aria steso nel letto, due/tre esercizi per mettere in funzione il sistema muscolare e articolare ancora caldo sempre e comodamente steso nel caldo letto , non so perché e non me lo chiedo, non mi interessa, lo faccio con gli occhi chiusi. Lo trovo molto piacevole!

A seguire gabinetto!

p.s. @valgri ringrazio, lo faccio anch'io durante la notte quando mi sveglio prima di riprendere sonno!
p.p.s. buon we a todas/os :accordo:

Ultima modifica:
Poi due minuti di bicicletta senza bicicletta, pedalo gambe all ‘ aria steso nel letto, due/tre esercizi per mettere in funzione il sistema muscolare e articolare ancora caldo sempre e comodamente steso nel caldo letto , non so perché e non me lo chiedo, non mi interessa, lo faccio con gli occhi chiusi. Lo trovo molto piacevole!
Io sono passato al livello successivo. Ad occhi chiusi e comodamente sul letto immagino di scalare l'Everest di corsa.
Funziona! Mi vengono i brividi di freddo e non metto su un grammo di grasso da anni :d:

Buon WE anche a te

Io sono passato al livello successivo. Ad occhi chiusi e comodamente sul letto immagino di scalare l'Everest di corsa.
Funziona! Mi vengono i brividi di freddo e non metto su un grammo di grasso da anni :d:

Buon WE anche a te
brrrrrrrrrrrrrrrrrr che frec 🥶L’Everest mi fa una pippa

Non mi piace piu’ la montagna, la neve ed il freddo! Ho passato anni sciando a Davos, avevamo anche un appartamento vacanze alla Scalettastrasse!
Pensa che gli ultimi anni affittavo l’appartamento per il WEF. Prezzi da capogiro 7000chf per una settimana, che dovevo fare, dicevo di no?!? :angel:
Venduto 6 anni fa, ora cerco qualcosa al mare. :up:

Adiòs y buenas noches

brrrrrrrrrrrrrrrrrr che frec 🥶L’Everest mi fa una pippa

Non mi piace piu’ la montagna, la neve ed il freddo! Ho passato anni sciando a Davos, avevamo anche un appartamento vacanze alla Scalettastrasse!
Pensa che gli ultimi anni affittavo l’appartamento per il WEF. Prezzi da capogiro 7000chf per una settimana, che dovevo fare, dicevo di no?!? :angel:
Venduto 6 anni fa, ora cerco qualcosa al mare. :up:

Adiòs y buenas noches
Cerca vicino alla spiaggia di San Gallo.
Mi dicono ci siano ottime occasioni.
:-o

Io da anni corro a guardare i necrologi del quotidiano locale e delle due agenzie funebri della mia città
Sono disponibile dalle 4 in poi.
Poi guardo gli anni a cui sono morti
Poi rifletto e inizio la giornata
I cavoli miei;
poi nel pomeriggio replico;
la sera invece, pure;
la notte dormo.
:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto