FantaTOL - 12a Giornata - Risultati e Classifica

todd

primo long il 10-09-2001
1133202246c12.gif

1133202254r12_1.gif

1133202260r12_2.gif

1133202267r12_3.gif

1133202273r12_4.gif

1133202278r12_5.gif

1133202288r12_6.gif

1133202295r12_7.gif

La corazzata Alessia non si ferma neanche davanti all'Atletico Bidone... è sempre + dura stargli dietro... non perde un colpo!! complimenti!!!

buona serata a tutti :D

Sconfitta da incubo per l'Atletico. Mi riesce difficile da commentarla perchè abbiamo fatto una grande, grandissima partita. Nel parziale del punteggio abbiamo addirittura superato Alessia e poi con il centrocampo abbiamo rovinato tutto. Faccio i più sinceri complimenti ad Alessia, neanche un'insufficienza! Ho perso contro una grande squadra, e credo di aver fatto il massimo :)

Danimor ha scritto:
Sconfitta da incubo per l'Atletico. Mi riesce difficile da commentarla perchè abbiamo fatto una grande, grandissima partita. Nel parziale del punteggio abbiamo addirittura superato Alessia e poi con il centrocampo abbiamo rovinato tutto. Faccio i più sinceri complimenti ad Alessia, neanche un'insufficienza! Ho perso contro una grande squadra, e credo di aver fatto il massimo :)

concordo con te!! confidavo in un pareggio dopo aver visto i tre gol segnati dai tuoi giocatori!!! E' brava e.... fortunata!!! complimenti!!!

buona serata

ciao

Un altra grande vittoria dei nostri ragazzi in questo scontro diretto di alta classifica.Per questi 3 punti dobbiamo ringraziare il nostro centrocampo vero punto di forza di questo organico che ci ha permesso di superare il nostro avversario.
Tutta la settimana abbiamo studiato la gara nei minimi particolari :D e non aver preso neanche un insufficienza ci rende molto orgogliosi.

Facciamo i complimenti al presidente Danimor che ha allestito un organico davvero all'altezza della situazione e che può contare su un potenziale offensivo molto pericoloso..ma noi all' Alessia Stadium non facciamo passare nessuno :D

Stiamo ricevendo troppi complimenti..questa è una strategia per farci montare la testa..ma la squadra è già in campo per gli allenamenti a testa bassa e con l'umiltà di sempre :D

Hum, io è meglio che mi sto zitto.
La nostra squadra è fortunata in questo momento quasi quanto quella di Alessia (quasi eh! :lol:) .. infatti aver incontrato il Bardari privo di molti titolari, quando nessuno dei nostri giocatori ha segnato uno straccio di gol è stata una fortuna. :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto