FantaTOL - 19a Giornata - Risultati e classifica

todd

primo long il 10-09-2001
1106036497classificaa19.gif

1105955249risa19_1.gif

1105955259risa19_2.gif

1105955269risa19_3.gif

1106036522risa19_4.gif

1105955313risa19_5.gif

Grandissimo Atletico che batte la capolista Alessia in vacanza.. :-D
Bravissimi Totti, Vigiani e il neo acquisto Giampà che il nostro ds Bidon ha scovato sul mercato la settimana scorsa. Ora ci prepariamo alla prossima sfida, puntiamo sempre allo scudetto!!! :D
Todd, ti confermo anch'io che Bojnov è stato ammonito.

M.H ha scritto:
MI DISPIACE TODD MA BOJINOV è STATO AMMONITO QUINDI 2-2

Avevo gia' notato l'errore ieri sera (ieri non ho avuto il tempo di controllare). I dati che scarico spesso hanno degli errori, anche se in genere li correggono entro il martedi', per questo vi invito sempre a controllare. Domenica su televideo avevo notato anche un giallo a Bojinov e Marchionni, ma il secondo continua a non essere segnato... poco importa il risultato non cambia, ancora 2-2.
Complimenti alla Zebrella, difficile contrastare sei 7... e grande scelta "dimenticarsi" Jankulovski :eek:

Eccoci di ritorno dopo questa vacanza in terra lusitana alla ricerca di nuovi talenti per la gloriosa Alessia Ve Spacca :lol: :lol:

Peccato per questa sconfitta ma è stata una giornata negativa per il mio attacco...sarebbe bastato un goal di quei 3 per pareggiarla.Pazienza il resto della formazione è andato molto bene.

Finalmente il primo goal di Bresciano.

Adesso mi rimetto a lavoro e dalla prossima giornata ritorniamo quelli di sempre :love:

E DAI BAZZANI FACCI UN GOAL è LA NORD CHE TE LO CHIEDE E DAI BAZZANI FACCI UN GOAL :love:

Io l' avevo detto che sarebbe ritornato a segnare...

Users who are viewing this thread

Back
Alto