Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grandissimo Atletico che batte la capolista Alessia in vacanza..
Bravissimi Totti, Vigiani e il neo acquisto Giampà che il nostro ds Bidon ha scovato sul mercato la settimana scorsa. Ora ci prepariamo alla prossima sfida, puntiamo sempre allo scudetto!!!
Todd, ti confermo anch'io che Bojnov è stato ammonito.
Avevo gia' notato l'errore ieri sera (ieri non ho avuto il tempo di controllare). I dati che scarico spesso hanno degli errori, anche se in genere li correggono entro il martedi', per questo vi invito sempre a controllare. Domenica su televideo avevo notato anche un giallo a Bojinov e Marchionni, ma il secondo continua a non essere segnato... poco importa il risultato non cambia, ancora 2-2.
Complimenti alla Zebrella, difficile contrastare sei 7... e grande scelta "dimenticarsi" Jankulovski
Eccoci di ritorno dopo questa vacanza in terra lusitana alla ricerca di nuovi talenti per la gloriosa Alessia Ve Spacca
Peccato per questa sconfitta ma è stata una giornata negativa per il mio attacco...sarebbe bastato un goal di quei 3 per pareggiarla.Pazienza il resto della formazione è andato molto bene.
Finalmente il primo goal di Bresciano.
Adesso mi rimetto a lavoro e dalla prossima giornata ritorniamo quelli di sempre
E DAI BAZZANI FACCI UN GOAL è LA NORD CHE TE LO CHIEDE E DAI BAZZANI FACCI UN GOAL
Io l' avevo detto che sarebbe ritornato a segnare...