FantaTOL - 19a Giornata - Risultati e Classifica

todd

primo long il 10-09-2001
1137675988c19.gif

1137675998r19_1.gif

1137676005r19_2.gif

1137676011r19_3.gif

1137676017r19_4.gif

1137676023r19_5.gif

1137676030r19_6.gif

1137676037r19_7.gif

Dopo 8 vittorie arriva questa sconfitta che avevamo ampiamente previsto data l'emergenza che si era venuta a creare tra infortuni e squalifiche.Ci mancavano troppi giocatori per poter aspirare ad un risultato diverso.La squadra sta avendo un calo fisiologico dopo una grandissima cavalcata..il gruppo non era stato costruito per puntare al successo e adesso probabilmente paghiamo qualcosa.

Ora cerchiamo di recuperare qualche elemento e prepariamoci per le prossime partite.

Forza ragazzi!

Abbiamo vinto!!

17.gif

Non ci posso credere, abbiamo fermato la signorina Alessia e la sua terribile armata!
Corro a telefonare al presidentissimo... qui mi sa che ci scappa una pizza con tutta la squdra :lol:

Giusto per le statistiche: credo che il ns. rsultato debba essere corretto da 3-0 a 2-0.
Il De Sanctis ha preso un gol (non indicato in tabella), quindi il ns. totale diventa 77,5.
Ovviamente non avrei mai parlato se questo correzione avesse provocato il pareggio della signorina Alessia :lol: :lol:

Caro Mister avevo notato quest errore ma non avevo detto nulla per far diventare piu' pesante il risultato e far aumentare la sua gioia :D Si goda questa grande giornata per lei e faccia i complimenti alla sua squadra..ma ringrazi anche le assenze che non mi hanno permesso di scegliere..e quando non posso scegliere in genere perdo :sad: :sad:

Comunque non si esalti piu' di tanto che la sua panchina resta in bilico e io sono sempre in attesa di prendere il suo posto per la prossima stagione..

Ho già fatto la lista dei giocatori da prendere al suo presidente.

Benissimo :) Siamo a 7 punti, ciò significa che noi ci sentiamo a -4, la nostra tabella di marcia scudetto prosegue bene :D
Complimenti al Canà che ha compiuto un'impresa a battere la corazzata Alessia :) Per quel che ci riguarda, l'Atletico ha fatto una grande partita, siamo in ottima serie positiva e guardiamo con ottimismo le prossime 7 partite. L'obiettivo è arrivare a -3 prima del big match contro Alessia alla penultima. Prevedo un finale mozzafiato :lol:

Danimor ha scritto:
Benissimo :) Siamo a 7 punti, ciò significa che noi ci sentiamo a -4, la nostra tabella di marcia scudetto prosegue bene :D
Complimenti al Canà che ha compiuto un'impresa a battere la corazzata Alessia :) Per quel che ci riguarda, l'Atletico ha fatto una grande partita, siamo in ottima serie positiva e guardiamo con ottimismo le prossime 7 partite. L'obiettivo è arrivare a -3 prima del big match contro Alessia alla penultima. Prevedo un finale mozzafiato :lol:

Tranquillo ragazzo, Alessia deve prima venire sul nostro campo e i tifosi ancora ricordano l'ultima volta che l'Alessia s'e' presentata sul nostro campo :lol:

1137684569trasferta.gif

Forse la presidentessa dimentica il finale dell'anno scorso, anche un anno fa era con 6-7 punti di vantaggio sugli inseguitori ma poi...

1 Pandoro 63
2 Brasilizio 58
3 Alessia Ve Spacca 57
4 Atletico Bidone 53
5 Zebrella A Puah 50
6 Investire United 46
7 Muppets 46
8 Simona 45
9 Carioca F.C. 39
10 A.S. Tronzi 38

signorina, si rassegni a lottare per il terzo-quarto posto... sta per iniziare il crollo... i conti si fanno alla fine :lol:

Caro Todd, le tue statistiche ci danno grande fiducia! :D
Vorrà dire che a fine torneo sui nostri spalti si sentirà un coro unanime: Vi abbiamo fatto un Bidoneee cosììì, ohohohohoh :lol:
1137687734bidone751_small.jpg

:lol: :D :lol: :D :lol: :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto