Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bene in una giornata negativa il vantaggio su seconda e terza rimane invariato.Abbiamo guadagnato una giornata e superato indenne un turno dove i nostri migliori giocatori si sono presi una domenica di vacanza....se solo Ibrahimovic avesse buttato dentro quel pallone...avremmo preso un punto importantissimo...pazienza..
Accidenti, un altro pareggio seppur contro un avversario difficile. L'Atletico ha disputato una grande partita, ma anche MH ha un collettivo temibile. Ci accontentiamo e puntiamo sempre in alto Un applauso particolare al mio capitan Totti che ha sfoderato una prestazione monumentale!
Mi vien da ridere quando vedo che Alessia perde e Todd e l'amico Fabrilo non ne approfittano mai! Alessia, mi sa che è di nuovo il tuo anno!
Non è possibile, ogni volta che posso raggiungere la vetta non ne approfitto mai E adesso mi ritrovo anche senza Sheva, vabbè faremo di necessità virtù