FantaTOL - 26a Giornata - Risultati e Classifica

todd

primo long il 10-09-2001
1109580968classificaa26.gif

1109580978resa26_1.gif

1109580986resa26_2.gif

1109580996resa26_3.gif

1109581007resa26_4.gif

1109581018resa26_5.gif

Accidenti Todd :eek: Mamma mia, 8-0!! Cos'hanno mangiato i tuoi giocatori, spinaci? :D Comunque complimenti davvero, mai avevo visto un punteggio simile. E poi contro Alessia, mica una squadretta!! Noi dell'Atletico ti abbiamo dato una mano battendo alla grande un inesistente Brasilizio, venuto sul nostro campo solo per difendersi. Vittoria grandissima, con un punteggio che ci sta stretto. Colpa della solita Gazzetta che è riuscita a dare 4 ad Abejon. Siamo soddisfatti, il quarto posto è di nuovo nostro :)

Chi non salta Brasilizio è, è... :D

Danimor ha scritto:
Accidenti Todd :eek: Mamma mia, 8-0!! Cos'hanno mangiato i tuoi giocatori, spinaci? :D Comunque complimenti davvero, mai avevo visto un punteggio simile.

:eek: :eek:
credo proprio sia record nel nostro fantatol.

Per nostro conto un pareggio contro la Zebrella, nonostante i 3 gol presi dal povero portiere Iezzo ed i 2 gol segnati da Toni-Di Natale contro l'unico nostro, del piccolo ma grandissimo Brienza :)

Con una vittoria di misura...
8-0
abbiamo regolato la capolista e zittito Cana', Bush e soci...
Questi scansafatiche si sono svegliati tutti assieme... sgrunt... non potevano tenersi qualche goal per la prossima importantissima sfida? :lol:
Cara Alessia, aspetto il suo commento su questa debacle! Ha segnato pure Muntari...

Ce la siamo giocata fino all' ultimo mettendo in difficoltà il nostro avversario che è riuscito a sfruttare le 8 occasioni che si sono costruite.Sconfitta assolutamente immeritata perchè per 4-5 minuti abbiamo tenuto ottimamente il controllo della partita.Nel calcio e soprattutto nel fantacalcio contano gli episodi e ci sono andati tutti contro.. :-D :-D :-D :lol: :lol: :lol:

In una giornata come questa non c'è molto da dire...quando all' avversario segnano pure i tifosi in tribuna..bisogna solo guardare alla prossima partita....Cavolo però 8 GOAL sono davvero tanti....in un senso o nell' altro riesco sempre a stabilire record :D

Comunque meglio perdere una partita 8-0 che 8 1-0 :D :D :D

Cerchiamo di vedere il lato positivo..siamo sempre primi e abbiamo perso un solo punto dalla seconda.

Povero Antonioli :D :D

8-0 :( :D :D :D

Devo fare i complimenti ad alessia, sia che vinca sia che perda, non manca mai di ironia e di saggezza.
Per quanto riguarda la mia formazione nelle ultime 10 partite 7 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta, sono davvero soddisfatto.
Una domanda a Todd, l'amico Mastico Granellini non si è più fatto sentire?

Todd, ma che hai pregato una settimana intera per battere Alessia? :-D
Congratulazioni, neanch'io in tanto fantacalcio ricordo un'impresa epica di questi livelli. Alessia, mi unisco a Tafo per i complimenti, in fondo è un gioco e l'hai presa bene :) Pensa a me, che ogni volta che perdi io non vinco mai e mi son preso pure gli sfottò di Danimor Bidone, che sta ancora saltellando per il derby vinto :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto