Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Partita deludente e punto perso. Con oggi si chiudono le minime speranze di scudetto dell'Atletico, cerchiamo di tenere la quarta posizione. Siamo stati penalizzati dal nostro giocatore migliore e dovremo fare a meno di lui almeno per 2 giornate. Peccato.
Un pareggio casalingo contro Simona... niente da dire, equilibrio totale confermato anche dalla classifica.
Da segnalare il fondamentale apporto di Gigione Di Biagio, ancora in gol con un rigore trasformato impeccabilmente (non ricordo di aver mai visto una carambola del genere)
Ormai perdo le speranze..gira tutto storto e altra sconfitta nonostante i 2 goal fatti dai miei giocatori.Praticamente ho gli stessi voti e le stesse insufficienze del mio avversario..e mi ritrovo con una sconfitta.
Maledetti modificatori che sono 2 anni che non li ho capiti
Comunque ancora una volta non ha vinto nessuno e se la fortuna ritorna possiamo ancora dire la nostra....anche se per la prossima giornata non avremo Ibrahimovic