FantaTOL - 33a Giornata - Risultati e classifica

• Creatore Discussione Creatore Discussione todd
  • Data di Inizio Data di Inizio

todd

primo long il 10-09-2001
1114530646classificaa33.gif

1114504082risa33_1.gif

1114504092risa33_2.gif

1114504102risa33_3.gif

1114530673risa33_4.gif

1114504125risa33_5.gif

Ancora un pareggio per la ns. squadretta, vabbè... si allunga comunque la serie di risultati positivi :)
Ancora un gol dal mitico Gigione Di Biagio (che purtroppo salterà la prossima), siam stati traditi dai 2 palermitani in trasferta a Bergamo... mamma mia... 2 bei 4 in pagella e pedalare!!

Pensavo peggio!...invece nonostante un' emergenza offensiva mai vista prima nella storia del fantacalcio :-D siamo ancora qui aggrappati al primo posto che adesso dista 3 punti..ma credo ci siano ancora tutti gli scontri diretti da giocare.Tutto lo staff tecnico :-D è contento di come la squadra sta lottando in questo momento.Siamo sempre competitivi...ci penalizza sempre la storia dei modificatori che so 2 anni che non li ho capiti :-D :-D ma pazienza...

Qualche attaccante rientrerà domenica..però prima di riaverli al massimo ci toccherà aspettare la prossima stagione :sad:

Forza ragazzi!!!

Temo che il risultato di Alessia sia errato. Kily Gonzales ha giocato e preso 5, nel tabellino di Todd non risulta. Quindi si modifica il valore del centrocampo e Alessia fa 65.5. Non voglio passare per antisportivo, fosse capitato alla mia squadra avrei cmq segnalato la cosa. Buon finale di torneo :)

Fabrilo ha scritto:
Temo che il risultato di Alessia sia errato. Kily Gonzales ha giocato e preso 5, nel tabellino di Todd non risulta. Quindi si modifica il valore del centrocampo e Alessia fa 65.5. Non voglio passare per antisportivo, fosse capitato alla mia squadra avrei cmq segnalato la cosa. Buon finale di torneo :)

Ricorso accolto.
Fate bene a ricontrollare: non vorrei falsare il campionato con i miei errori.

Ha giocato Kily? Non me ne ero accorta altrimenti lo avrei segnalato.Tanto ormai per come stiamo messi il primo posto è un miraggio.Ancora una sconfitta per colpa dei modificatori :sad: :sad: maledetti :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto