FantaTOL - 34a Giornata - Risultati e Classifiche (1 Viewer)

todd ha scritto:
ROITERS - Scoglio: "Buca Campanelli ha tentanto di corrompermi"

Clamorosa rivelazione del prof. Scoglio, ospite al processo di Alt Discard: "il presidente del Pandoro Buca Campanelli ha cercato di corrompermi essendo a conoscenza degli ottimi rapporti in essere tra me e la squadra Investire United. Mi e' stata offerta la panchina dei nerostellati per la prossima stagione. Comportamento vergognoso."

Ho già dato mandato al mio legale per procedere in sede giudiziaria nei confronti del Sig. Campanelli.
Il comportamento di questo personaggio è stato vergognoso, nei miei confronti e nei confronti di tutto il calcio italiano. E poi l'offerta economica che mi aveva presentato era davvero ridicola.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Sgrunt! Altro che Mitropa Cup .. qua a questi fannulloni io farei giocare la Miopa Cup .. che non vedono mai la porta avversaria!

Comunque un sorriso un po più disteso a tutti voi. :)
In fondo sono un buono io.
Ma in fondo in fondo.
:sse:
 

Gennius

Banned
ragazzi del fantacalcio di investire oggi... mi mancate...

ragazzi del fantacalcio di investire oggi... mi mancate...

sto partecipando da poco ad 1 altro fantacalcio su fantatornei.com.... ma non è la stessa cosa....

con voi lo scorso anno mi divertivo parecchio e veramente... ( ho visto anche che partecipate ad 1 unico girone molto grande, quello che sarebbe piaciuto a me parteciparvi)...

putroppo da giugno 2004 a circa marzo 2005 sono stato davvero molto male... son stato ricoverato x problemi ai fasci nervosi e quindi non son potuto esser quì con voi... e cercare di giocare con voi....

sappiate cmq che mi mancate e che il vostro/nostro fantacalcio è il migliore, sapete xchè?... xchè tra noi c'è amicizia e non rivalità... chi perde viene sempre rincuorato dall'avversario... ed è 1 fantacalcio con sentimenti... pieno di calore... e non freddo come i fantacalcio che si trovano su internet.... lì non si scambiano pareri, commenti.... sa si pensa ognuno x se.... bè mi mancate....

spero che tutto vada bene ed il prossimo hanno esser quì con voi a giocar con voi, divertirmi e vincere qualche partita...

:D

la LokomotivRussia .... attende il prossimo campionato con grande attesa....

1 saluto particolare a Alessia e a Todd... ma anche a tutti gli altri che mi conosco...

:love:
 

Users who are viewing this thread

Alto