FantaTOL - 7a Giornata - Coppa UEFA - Risultati

• Creatore Discussione Creatore Discussione todd
  • Data di Inizio Data di Inizio

todd

primo long il 10-09-2001
1081921476classificad7.gif

Todd, quella regola del gol omaggio proprio non mi piace. Non è giusto che il mio avversario abbia realizzato un solo gol, io 2 e a lui venga attribuito un gol omaggio perchè non l'ho distaccato di due punti.
E' una regola sbagliata che il prossimo anno spero venga eliminata.

Non e un gol omaggio , e un 4 politico al primo giocatore mancante !
anche a me questa regola non piace , se uno gioca in meno , gioca in meno e basta!

lijunberg ha scritto:
Non e un gol omaggio , e un 4 politico al primo giocatore mancante !
anche a me questa regola non piace , se uno gioca in meno , gioca in meno e basta!

No, son 2 cose distinte lijumberg...
Tu ti riferisci al 4 che ci siam ritrovati visto che Inzaghi non ha giocato, e neppure quei grami di Di Vano :lol: e Cruz
Danimor invece parla del fatto che lui ha fatto 72,5 e noi 71,5.
Non l'ha proprio digerito il pari, ci voleva fare a fette :P

vabbe ma che centra , allora si dovrebbe giocare solo con i gol fatti !
uno puó fare pure 5 gol ma se il resto della squadra fa cagare uno perde lo stesso! se no che senso hanno le pagelle ! e pur sempre un gioco di squadra!

Mister pink e vero che Danim...aveva promesso una vittoria roboante ed invece un misero 2-2 in casa..heheheheh
Peccato che l'investiti united si sta allontanando dalla vetta!
:-x :-x

lijunberg ha scritto:
vabbe ma che centra , allora si dovrebbe giocare solo con i gol fatti !
uno puó fare pure 5 gol ma se il resto della squadra fa cagare uno perde lo stesso! se no che senso hanno le pagelle ! e pur sempre un gioco di squadra!

Lijunberg io mi riferivo solo alla regola del gol omaggio. Non ho parlato di pagelle, di 4 d'ufficio o similari.
In qualsiasi altro regolamento di fantacalcio la mia partita contro il simpatico Mr Pink sarebbe terminata 2-1 in mio favore. Ecco perchè ho chiesto a Todd di eliminare questa regola, anche perchè 2 punti in più in classifica mi avrebbero rimesso in gioco e invece ora son tagliato fuori.
Faccio presente che non sono andato in Champions proprio a causa di una partita che ho pareggiato a causa di questa regola. Anche il mio amico Fabrilo pareggiò una partita contro Todd a causa del gol omaggio e anche lui ha perso la Champions per un punto. Questa regola è decisiva purtroppo. Io non mi sono mai lamentato durante tutta la stagione, accetto i risultati del campo sempre. Ed è un peccato che una regola ingiusta li modifichi radicalmente. Cmq è solo un suggerimento, nessuna polemica :)

Scusa danimor ma non riesco a capire che cosa intendi per " gol omaggio " perche il risultato 2-2 non corrisponde hai gol segnati dalla squadra?

il risultato e il concepimento della somma raggiunta dai voti della squadra non di quella dei gol segnati !

le regole del fantaCALCIO CAMBIANO DA TORNEO A TORNEO , per me il 4 punti d'ufficio per un giocatore mancante sono assurdi per me mister pink ha giocato in 10 !
l'abilita di un fantallenatore é anche quella di dare una formazione dove almeno uno dei panchinari giochi.

nessuna polemica voglio solo capire!

lijunberg ha scritto:
le regole del fantaCALCIO CAMBIANO DA TORNEO A TORNEO , per me il 4 punti d'ufficio per un giocatore mancante sono assurdi per me mister pink ha giocato in 10 !
l'abilita di un fantallenatore é anche quella di dare una formazione dove almeno uno dei panchinari giochi.

l'abilità... e un pizzico di fortuna che non guasta mai :)
Confermo cmq la molteplicità delle regole nei diversi tornei di fantacalcio, ne abbiamo già parlato anche qui più volte... anche per me la regola del 4 "di ufficio" era nuova, e così pure quella che ci ha fatto pareggiare con Danimor pur avendo fatto solo 71,5 (quindi 1 gol) contro i suoi 72,5 (2 gol)... oppure il fatto di considerare il portiere nel conteggio della media voto delle difese... paese che vai fantacalcio che trovi :)

Non me ne abbiate .. non sapevo bene neppure che questa regola ci fosse, però personalmente la ritengo giusta.
Vi chiedo di non pensare che sia per questo caso specifico. La ritengo valida sempre.
Se le 2 squadre non riescono a distanziarsi per più di 1 punto credo che questo voglia dire pareggio.
Però vi chiedo davvero per favore di non pensare che il mio parere sia influenzato dalla partita appena conclusa.
D'altra parte penso anche che i range dei valori siano larghi. Li farei + stretti (ora 2 squadre devono distanziarsi di 5 punti (basterebbero 4,6 ma non è possibile mi pare) perchè una abbia vinto .. io farei 4,5 .. ci sarebbero meno pareggi).
Ciao :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto