vabbe ma che centra , allora si dovrebbe giocare solo con i gol fatti !
uno puó fare pure 5 gol ma se il resto della squadra fa cagare uno perde lo stesso! se no che senso hanno le pagelle ! e pur sempre un gioco di squadra!
Lijunberg io mi riferivo solo alla regola del gol omaggio. Non ho parlato di pagelle, di 4 d'ufficio o similari.
In qualsiasi altro regolamento di fantacalcio la mia partita contro il simpatico Mr Pink sarebbe terminata 2-1 in mio favore. Ecco perchè ho chiesto a Todd di eliminare questa regola, anche perchè 2 punti in più in classifica mi avrebbero rimesso in gioco e invece ora son tagliato fuori.
Faccio presente che non sono andato in Champions proprio a causa di una partita che ho pareggiato a causa di questa regola. Anche il mio amico Fabrilo pareggiò una partita contro Todd a causa del gol omaggio e anche lui ha perso la Champions per un punto. Questa regola è decisiva purtroppo. Io non mi sono mai lamentato durante tutta la stagione, accetto i risultati del campo sempre. Ed è un peccato che una regola ingiusta li modifichi radicalmente. Cmq è solo un suggerimento, nessuna polemica