FantaTOL - 7a Giornata - Coppa UEFA - Risultati

• Creatore Discussione Creatore Discussione todd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Argema ha scritto:
Non me ne abbiate .. non sapevo bene neppure che questa regola ci fosse, però personalmente la ritengo giusta.
Vi chiedo di non pensare che sia per questo caso specifico. La ritengo valida sempre.
Se le 2 squadre non riescono a distanziarsi per più di 1 punto credo che questo voglia dire pareggio.
Però vi chiedo davvero per favore di non pensare che il mio parere sia influenzato dalla partita appena conclusa.
D'altra parte penso anche che i range dei valori siano larghi. Li farei + stretti (ora 2 squadre devono distanziarsi di 5 punti (basterebbero 4,6 ma non è possibile mi pare) perchè una abbia vinto .. io farei 4,5 .. ci sarebbero meno pareggi).
Ciao :)

L'amico Danimor ha perfettamente ragione. Quella regola del gol omaggio è ingiusta e non rende veritiere le classifiche. Io stesso ne ho patito le conseguenze nel girone eliminatorio dove ho pareggiato una partita con Todd per colpa del gol omaggio della sua squadra. Se con 72 si fa 2 gol e con 71,5 si fa 1 gol non c'è gol omaggio che tenga: la partita deve finire
2-1. Todd pensaci bene! Ciao! :)

aaaaa azz adesso ho capito , non avevo presente il limite di punteggio per il gol , nel mio fantacalcio il limite é 65 un gol 70 2 gol e cosi di 5 in cinque , se uno fa 64,5 é 0 gol e se una partita finisce 64,5 a 65 il risultato é 0 - 1 e non c'e gol omaggio che tenga, non ha senso , invece quan non funziona cosí , ci deve essere un margine di 2 punti per forza?
azz allora do ragione a danimor , almeno credo heheheh! comunque il campionato s'e iniziato con queste regole e ormai si finisce con le stesse!

é tutta esperienza per il prossimo campionato!
:P

aggiungo anke la mia... :D
secondo me si sta ingigantendo molto la cosa...se la regola è giusta o sbagliata non lo so,ognuno la pensa come vuole.. :love:
prò dire ke si è persa la champions perkè in quella determinata partita si è pareggiato è sbagliato...la regola esiste dall'inizio,quindi sikuramente tutti noi abbiamo tratto vantaggio a volte e svantaggio altre volte da questa regola.. :)

mappets ha scritto:
aggiungo anke la mia... :D
secondo me si sta ingigantendo molto la cosa...se la regola è giusta o sbagliata non lo so,ognuno la pensa come vuole.. :love:
prò dire ke si è persa la champions perkè in quella determinata partita si è pareggiato è sbagliato...la regola esiste dall'inizio,quindi sikuramente tutti noi abbiamo tratto vantaggio a volte e svantaggio altre volte da questa regola.. :)

Personalmente di quella regola io ne ho tratto solo svantaggio. Ribadisco che la mia voleva essere solo una proposta per l'anno prossimo. Però.. sono riuscito ad aprire un bel dibattito! :D Un saluto anche a Lijunberg che finalmente ha capito cosa intendevo dire. :-D

heheheh Danimor...meglio tardi che mai.. infatti dopo che ho capito ti ho dato ragione anche me non piace quella regola !
azz okkio che domani e gia tempo di formazioni..... informatevi bene heheheh!

capito CANÁ

Users who are viewing this thread

Back
Alto