FantaTOL - 7a Giornata - Girone A - Formazioni (2 lettori)

alessia merz

Forumer attivo
L' ALESSIA VE SPACCA,DOPO UNA LUNGA RIUNIONE CON SE STESSA DURATA TUTTA LA NOTTE,SCENDE IN CAMPO CON:

3-5-2

PAGLIUCA
FALCONE
BETTARINI
NEGRO
MOZART
TADDEI
MATUZALEM
COZZA
EMRE
ROSSINI
DI VAIO

MANNINGER
NATALI
UNGARI
DACOURT
LIVERANI
BUSCè
ADRIANO

Tanto mi ci gioco qualunque cosa..che alla fine Bobo giochera'...Senza Bobo e Adriano sara' durissima!...Ma confido nelle mie scelte fino ad ora sempre azzeccate!.LA PRESIDENTESSA SI ASPETTA IL PRIMO GOAL STAGIONALE DI ROSSINI!.
 

alessia merz

Forumer attivo
Todd per come vedo il fantacalcio io NON è TOLLERABILE UN 5-5-0! Propongo nella sosta nataliza visto che avremo del tempo,di modificare qualche dettaglio del regolamento.Non esiste da nessuna parte del mondo un modulo del genere.
 

Gennius

Banned
alessia merz ha scritto:
Todd per come vedo il fantacalcio io NON è TOLLERABILE UN 5-5-0! Propongo nella sosta nataliza visto che avremo del tempo,di modificare qualche dettaglio del regolamento.Non esiste da nessuna parte del mondo un modulo del genere.

ANCORAAAAAAA??????

se modificate il regolamento, allora sono nulle anche gli scambi dei giocatori!... quindi ridatemi Di Vaio....

io mi attengo al regolamento originale e continuerò con quello!....
 

rangojr

Forumer attivo
Re: VAKESTRAKE F.C. - Formazione 7a giornata

la formazione delle VAKE RIrivisitata ha scritto:
Modulo 3-4-3

P:
TOLDO
D:
MORO
NESTA
ZEBINA
C:
DI BIAGIO
NERVO
SEEDORF
MORFEO
A:
DI NATALE
INZAGHI F.
MANIERO

in panca: P: Fontana; D: Cannavaro P., Sacchetti; C: Albertini, Lima; A: Ganz, Konan.

.... azzz.... mi ha tradito proprio la difesa... il mio punto forte!!! se capello non mi butta dentro Zebina.... sono in mmmm....
 

mappets

Forumer storico
Mappets ti manca una punta in panchina!!..Dai ragazzi consegnatele bene ste formazioni!!!

infatti "mia cara" l'ho consegnata bene la formazione..manca 1 punta perkè le 2 ke mi sono rimaste,montella e inzaghi s.,sono indisponibile il primo e squalificato il secondo..guarda in casa tua ke è meglio và... :-D
 

mappets

Forumer storico
kk,allora aggiungo montella in pankina..
MUPPETS 4-3-3

antonioli
mancini
maldini
viali
zauri
camoranesi
de rossi
semioli
cassano
trezeguet
flachi

a scaldar la panca

belardi
simic
siviglia
dabo
fiore
recoba
montella

a domani sul campo alessia,intanto buona serata.. :love:
 

Users who are viewing this thread

Alto